Il migliore dei miei peggiori Natali
di _Kiiko Kyah

20/12/12, ore 14:20

ncjewfrjb weh fehr!
O.o
sì, certo, ovvio!!

ok, questo non è un bel m odo per iniziare una recensione ^^"
mi scuso...
allora, non ho che complimenti e una domanda da farti.
partiamo dall'inizio:
errori non ce ne sono, il testo è molto scorrevole da leggere. Essendo cje è molto lungo ho preso un colpo qando me lo sono trovato davanti, ma, man mano che leggevo, mi sono dovuta ricredere: non è per nulla noioso come pensavo!
come inizio mi pare carino e sono curiosa di sapere come andrà avanti, non sto più nella pelle XD
comunque...
come mai hai il Natale mezzo rovinato?
io lo passerò con tutti i miei parenti a casa mia, sia Natale che la Vigilia...
quindi mi toccherà lavorare...
bene bene,
vado che ho altre 5000 recensioni da fare,
auguri nel caso non ci sentissimo fino al famoso giorno tanto atteso
(sempre se la fine del Mondo non ci uccida prima)
a presto

Iris

19/12/12, ore 22:18

Ciao! :D
Mi ritrovo a recensire anche questa tua storia...
Che dire non ho trovato errori come sempre! A te non ci sono mai nelle storie u.u
Comunque, che carini Hiroto e Nancy v.v Però non sono da trascurare il Tulipano e anche Nancy...
Perchè anche se sono parenti formano una bella coppia... Insomma credo che un pò tutti la pensano come me!
Tutti che dicono:No.
Vabbè, lasciamo perdere e andiamo avanti.
Che dire sono molto curiosa di vedere il continuo, e non faccio altro che pensare a quei due cuginetti, mi è venuta una fissa.
Ora tu me li farai pure sognare! D:

Sana-chan

19/12/12, ore 22:00

Anna ^^
Carissima Anna, come stai?
Cavoli, non potevo non recensire questa ff.
(mi sento chiamata in causa *indica il suo nickname*)
Se non si è capito io vado pazza per l'analogia con il corvo. Perchè in parte mi rispecchia. Diciamo più che in parte.
Vuoi vedere che Nancy Brooks è la mia gemella segreta? (capelli neri, sottile ironia, argomenti che non fanno "toccati" altrimenti scatenano la mia ira. Siamo praticamente identiche!)
Davvero bellissimo, davvero.
Sbaglio o hai un debole per i capelli neri? (io ce l'ho eccome. ^^)
Haruya è stupendo, mi fa tanto divertire ^^
(bella la battuta sul suo ciuffo, voglio vedere se riesce a potarlo, la ragazza v.v)
Il legame tra Tulip e Nancy mi sembra - non prendermi a mestolate, ti prego!- un po' incestuoso.
Insomma, è marcato più volte. è un dettaglio che mi ha lasciata perplessa e incuriosita.
Sei una forza, sai?
Hiroto è una vera bellezza. Come non capire Nancy?
Davvero stupendo, ottimo lavoro.
C'è solo un piccolo errore:
la ripetizione della parola "vince"

Ma fortunatamente "vince" sul mio orgoglio "vince" come al solito il buon senso e sbuffo di nuovo, più sonoramente.

è verso l'inizio, quando Haruya e Nancy discutono.
Per il resto è un lavoro impeccabile.
Ci vediamo venerdì ^^
(domani sto via tutto il giorno)
Baci