Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

22/12/12, ore 23:06

ciao sono di nuovo io! :D
wow è solo l'inizio ma mi attira molto la trama e soprattutto.... la neve! X3
(compatiscimi dalle mie parti è più probabile vedere un asino che vola che anche solo un fiocco di neve T.T)
a presto!
_violetgirl_

22/12/12, ore 17:26

Davvero bello come inizio XD aspetterò il tuo aggiornamento con ansia perchè non vedo l'ora di poter continuare a leggere nuovamente una tua FF
B- dovresti concentrarti sulla tua storia baka -.-" AR- ho aggiornato ieri dammi tregua XD ah giusto lui è un idiota di nome Bibi che a volte mi rompe le scatole commentando con me XD B- da che pulpito -.-"
Allora aspetto e in caso non aggiornassi prima ti auguro un Buon Natale e delle buone vacanze XD
Baci AlexRae e un idiota di nome Bibi B- -.-"
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 07:40 pm)

20/12/12, ore 18:50

Ehi :) si lo so che sto addosso ma che ci posso fare mi paice un sacco come scrivi tu ahahah :D quindi come promesso ho fatto un salto anche qui :)
Direi che come inizio promette bene, ce la vedo proprio Hinata sbadata a lovoro, mi ricorda un po com'è nel manga/anime... insomma che cerca di dimostrarsi forte ecc. quindi credo sia azzeccatissima :D
Ovviamente altra cose che amo è che il trio Ino/Hina/saku non manca mai e personalmente l'adoro :D
Beh anche questa finisce tra le seguite quindi xD
Alla prssima, un bacione :)

20/12/12, ore 12:56

Innanzitutto complimenti, mi piace davvero il tuo stile di scrittura! In particolare, la descrizione di Naruto mi ha colpita, moooolto IC :D Poi, già che hai anticipato che la coppia sarà una NaruHina... amo questo pairing e spero che sarà così anche nella storia reale.
Anche Hinata è IC, poverina, sempre a insultarsi e sempre con la paura di non essere abbastanza. Spero che nel corso della storia imparerà a crescere anche in questo. Mi piace il fatto che voglia affermarsi come donna nel lavoro, che abbia preso questo pretesto per, appunto, crescere e che si stia impegnando al massimo per riuscirci: Naruto approverebbe :)
Come primo incontro tra i due non è male, mi sto immaginando la scena ed è bellissimo x) insomma, proprio nel loro stile.
Che ti devo dire, io amo le long, e sarò sempre qui a recensire. Sempre che non ti crei disturbo ;) e comunque, credo proprio che non mi annoierai.
Allora, ci sentiamo al prossimo capitolo. Spero che riesca ad aggiornare presto.
OhJeice_

19/12/12, ore 22:57

come è carinoooooo :DD
hai cominciato una nuova storia, ah? :3 preparati che arrivo ahahhaha
bellissimo come inizio e non vedo l'ora che continui che voglio leggere!
a presto, tesoro!
thecinu