You say...
di formerly_known_as_A

03/06/08, ore 13:02

veramente struggente,....hai reo davvero bene i sentimenti di Yuffie..!that's real Yuffentine

Dastrea
15/07/07, ore 13:56

io xò vorrei vedere il matrimonio di quei due! Sarebbe commovente come questa ficcy... davvero bella come sempre del resto tutte le tue ficcy sono csì... mi sarebbe piaciuta che si fosse continuata^^

07/07/07, ore 02:43

Incredibile. Questa one-shot è davvero stupenda. Ciò che mi colpisce non è tanto lo stile o l'originalità, ma i sentimenti di Yuffie, così maturi e reali. Dico reali perchè potrei tranquillamente affermare che siano i miei, solo che ad una simile concezione dell'amore io ci sono arrivata un po' più tardi. Per questo aggiungo che questa Yuffie mi sembra molto più matura del personaggio in sè, ma per me non è un difetto, anzi...credo che nelle Yuffientine una simile caratterizzazione di Yuffie sia quasi necessaria (anche nelle mie diventa spesso così^^), già solo per il fatto che è insieme a Vincent. In conclusione, non posso non farti i miei complimenti, le tue fanfiction sono tra le poche che riescono ad emozionarmi! ^_^

07/07/07, ore 02:23

Stavo giusto pensando...Mi ci vuole una Yuffientine! Ed eccola qui, oltretutto scritta da te. Mi è piaciuta molto, sia per la sua semplicità, sia per le riflessioni fatte da Yuffie, che tu hai saputo rendere molto profonde. Un'altra fanfic degna della sua autrice. Davvero, complimenti^^