Lonely Since The Day You Went Away
di Forwood

05/05/15, ore 19:06

io...vi...amo!!! shot grandiosa, carica di sentimenti, malizia, amore...si decisamente una SHOT GRANDIOSA!!! sembra tutto così maledettamente reale!! mi mancano le Heya! :'(
perchè non scrivete il vostro punto di vista sulle Heya di oggi?? sarei proprio curiosa di vedere cosa ne uscirebbe fuori! a presto!!!

10/01/13, ore 18:16

ho sempre più conferme di essere idiota..beto e non recensisco pft..-.-"
alllurrr
dianna pensaci tu con queste due che da sole combinano sempre casini <.<
fortuna che naya si ferma dopo le riprese..
ma GRAZIE AL CIELO che heather la vede o quella testona se ne sarebbe andata senza parlarle è.è
e poi diventa tutto kznvkanvkndfòanfzdkb
si perchè prima fffuuu sangue da naso per quello che fanno in macchina *Q*
e poi occhi a cuore per le dolcezze che si dicono *www*
love <3

08/01/13, ore 13:19

Ah ah! Quindi non mi sono immaginata che quelle due stessero flirtando durante "Come see about me"! Insomma, si vedevano solo loro due nella performance!!
E devo pure ammettere che ho adorato il modo in cui è finita la giornata lavorativa!!
E quel "ci ritroveremo sempre perché tu sei un dono mandatomi da Dio" è dolcissima!!!! Aaaawwwww!!!
So che sta schifezza è cortissima ma purtroppo ora inizia la lezione e quindi devo chiudere T.T

A presto,

Ele

07/01/13, ore 15:36

Avevo gia' letto a tempo debito questa shot e l'ho subito adorata, anche se credo non ci siano vostre creazioni che non adoro *-*
E' sempre un piacere immenso leggervi!
Vi adoro <3

06/01/13, ore 12:17

E' la prima Heya in assoluto che leggo e anche se io non le shippi proprio tanto, è bellissima *______* sin dal primo momento in cui flirtano sul set scambiandosi certi sguardi awwww e pure Dianna si accorge che non è stata molto notata durante il ballo..ma è una cosaa adorabile che scherzino con Naya che arrossiscre *w*
E poi HeMo che cerca di trattenerla il più possibile con lei per stare loro due da sole E poi cominciano a parlare per via dei personaggi come se fossero loro (pure i Brittana feels çwwwwç) e della chimica speciale che hanno solo loro e poi menomale che c'è Dianna che ha capito tutto fin dal primo momento e che 'si mette in mezzo' per risolvere tutto UwU
Poi Jenna con Gagnam Style..come dimenticarsene xD e naturalmente le Heya non si staccano occhi/mani di dosso durante le prove di ballo *-* (il movimento del bacino oh *w*) e poi Naya che l'aspetta e il bacio *wwwww* e si ok quello che succede in macchina..c'è jqgswqybavs ok xD
Ma sono troppo belle insieme u*+*u
Kiss :-*

03/01/13, ore 16:16

Awwwww questa shot è stata l'ammore su tutti i punti di vista ** e Dianna sta sempre di più assolvendo al compito di angelo custode delle HeYa! So adorable ♥
Stupenda la parte in cui fanno parlare i loro personaggi per loro e quella fuori dal set...ho adorato in particolar modo la dichiarazione di HeMo e la frase di Nay "Cosa succede se ti bacio?" awwwww...e vogliamo parlare della scena sul palco e quella finale che ha portato all'amplesso in auto...? basta, stop, ti adoro ** credo che questa sia una delle mie shot HeYa preferite *///*

28/12/12, ore 00:24

Oddio ma quanto mi è piaciuta?! Bella, bella, bella!!! Ti prego scrivi anche una long heya :)

22/12/12, ore 19:07

wooooooooooooooooow! è tt quello ke riesco a dire insieme a awwwwwww!
perfetto mix tra erotismo e romanticismo!
in realtà il brittana nn esiste è tt heya quello ke si vede.
quelle 2 nn riescono ad evitare anke solo di guardarsi quando sono nella stessa stanza e "come see about me" è solo l'ultimo lampante esempio u.u
perfetta shot dall'inizio alla fine!
e poi sn così dolciose *WWWW*
finisco di delirare xD
un bacione <33

22/12/12, ore 00:09

bellissima! sono così dolci *-*
per non parlare della parte in macchina ù.ù
in effetti l'esibizione di come see about me era tutta heya ù.ù XD

shot heya basata su supermassive??? ok...mi dovrò preparare psicologicamente....anche se non sarò mai pronta *^* non vedo l'ora di leggerla!
alla prossima! :D

21/12/12, ore 21:06

stupende le vostre shot HeYa!!
e si, l'esibizione di Come see about me era praticamente tutta Brittana/Heya :P
mamma mia! aspetto la shot su Supermassive Black Hole allora!! oh dio, potrei morire una seconda volta (la prima è stata quando ho visto il video o.O )
magari facessero coming out ste due,... sarebbe troppo bello, un fantastico regalo di Natale... posso ancora sperare? xD
ciao!

21/12/12, ore 14:27

È successo davvero quello che hai scritto su loro, vero? Vero? Vero?u_u Ringraziamo anche Dianna per la collaborazione allo strusciamento !! xD
Naya Hemo <3 dio sono perfette insieme xD loro lo sanno vero!? È che ci stanno trollando !
Continuo a ripetere che tu si sai scrivere quado si parla di Heya *_*
Continuò a leggerti. E un BigUp For u, per la scena in macchina mi mancava una FIC in cui lo facevano in macchina xD
Love&Bless

21/12/12, ore 12:57

Molto molto bella...per niente pesante anzi....per la.cronaca appena ho letto shot con il video di naya ho iniziato a saltellare come una cretina...ahahahahahah....non vedo l'ora di leggere la vostra.creazione!

20/12/12, ore 21:02

Ma è bellissima! Io l'adoravo già dallo "spolier", leggerla tutta è stato trooooooppo xD
La tenerezza fatta persona entrambe e la voglia di incontrarsi ma l'aver paura di fare il primo passo. Checcariiiiine <3

Shot Heya sul video di Naya? Me felice *.*
Compliments, come sempre. Vi. Adoro!

20/12/12, ore 20:46

O MIO DIO! E' strepitosa, magnifica, è tutto questa shot. Magnifica davvero. Dolcezza mista a malizia e a ben oltre. Si mi piace mi piace mi piace. Ora non sono immaginare cosa ne uscirà da quella che vi abbiamo proposto. Mi sa che faticherò a trovare tracce di dolcezza li ma non ho dubbi che mi farà impazzire. Complimenti!!!!! Siete, come ho detto su twitter, parte delle scrittrici SUBLIMI di EFP.

20/12/12, ore 20:32

Sono deceduta e sono nel nirvana! Quanti aggiornamenti o scleri come preferisci.Sono così felice che potrei squagliarmi dalla tenerezza dei tuoi racconti Brittana e HeYa.Quindi piccolo ara votivo per propiziare la tua vena da autore,in tutti i sensi.Se poi dal cilindro,anzi dal berretto di lana togli queste meraviglie,non mi resta che dirti due semplici parole:ti adoro! Me ne dispiace ma dovrai sopportarmi.Un enorme grazie anche alle tue collaboratrici,betatrici,insomma alla compagnia dello sclero! Ciao.