be brave.
di intersect

06/01/13, ore 18:06

Giravo per Efp senza meta, come un'anima in pena, dopo aver risposto alle recensioni che hanno lasciato al mio ultimo delirio postato ieri sera e, non so come, mi sono ritrovata sul tuo profilo ed ho visto questa OS.
Cioè, io piango dalla tenerezza che c'è in questa storia. Horan è l'amore qui, punto.
Vabbè, è l'amore sempre lui... Ma qui lo è davvero troppo.
A momenti prendevo l'orsacchiotto che ho sul letto accanto a me e mi mettevo ad abbracciarlo, mentre vomitavo arcobaleni colorati. E' troppo per me, troppo. Awwww. ♥
Tu sei brava, come sempre. Anche se avrai da ridire, già lo so. Ma sei brava comunque, io te l'ho detto e continuerò a farlo.

21/12/12, ore 13:32

Il modo in cui scrivi mi fa venire i brividi, davvero! :3
Sei bravissima, e la tua storia è Perfetta! :*
Io amo leggere e posso dirti che su questo sito ce ne sono poche che scrivono veramente bene.. beh tu sei una di queste:3
Brava,davvero <3
un bacione, Giuli :*
Ti andrebbe di leggere e magari anche recensire una mia OS? Mi farebbe tanto piacere, ne sarei onorata, davvero! Ti aspetto, XX <3

21/12/12, ore 01:36

ODDIO ODDIO ODDIO.
ODDIO, ancora. Ma quanto puņ essere bella questa storia? E quanto puoi essere brava? E quanto puoi essere dolce? E quandgjgggfvghhhjhfghhvgg?!
Lui č tipo troppo la dolcezza *-* anche se .. Niall che studia.. Mah .. AHAHAHAHAH
Grazie per tutto amore mioooo <3
Ora scappo che papi sta per uccidermi :/
Ps: ringraziamo anche Rachele che mi lascia usare il suo account efp AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
(Recensione modificata il 21/12/2012 - 01:37 am)