Distant Memories
di Kurrin Bright

15/09/13, ore 08:26

Ciao! Ho appena letto questa tua One Shot e l'ho trovata semplicemente bellissima, detto anche da una che ama FF IX ma che non ha mai amato tantissimo Daga / Garnet. Innanzitutto complimenti per come è scritta, grammatica e sintassi precise e non pesanti, cosa rara nel mondo delle fanfic! Secondo particolare, le atmosfere: le riflessioni che hai reso di Daga sono davvero molto interessanti e dettagliate, hai scelto le parole in modo che il lettore possa davvero dipingersi davanti agli occhi la tragedia di Madain Sari, tutta la sua distruzione e la scena del grande occhio dell'Invincible che anche nel gioco era di un terribile impatto emotivo! Ottima anche l'ultima frase, in cui lei ritorna alla realtà abbracciata a Gidan ... per quanto non siano la mia storia d'amore preferita di FF devo dire che sono una coppia molto graziosa! Ancora complimenti, e spero prima o poi di leggere qualcosa di tuo anche su Vivi, che invece è spassionatamente il mio personaggio preferito di FF IX !!

18/02/13, ore 19:39

Davvero carina la storia, amo il personaggio di Garnet con tutto me stesso. Devo ammettere che anche se sono un fan di Final Fantasy IX, che insieme all'VIII è il mio preferito, non mi ha molto colpito questo evento così circoscritto. Amo di più la storia di Tera e di Kuja, anche quella di Freya, mentre Garnet è più toccante, almeno per me, per quanto concerne la storia di Brahne e dell'Estrazione. Cmq brava mi è piaciuta tantissimo! ^^

15/01/13, ore 20:29

Bellissima.E' il mio gioco preferito e sono nata giocandoci. :) bellissima fan fiction,hai talento!

30/12/12, ore 10:13

mi è piaciuto molto (sto rigiocando final fantasy IX in questi giorni) ed è anche il mio preferito :)