Live, Love, Smoke
di MadAka

22/12/14, ore 17:03

Ebbene sì, mi rifaccio viva dopo ben 86.000 (come il numero dei fortunelli che si sono visti i ragazzi a Wembley) anni su efp e chiedo perdono... ma questo pomeriggio ero di umore malinconico e "Generator" in loop non ha aiutato per nulla, e così eccomi qui, per l'ennesima volta nel fandom dei Foo a cercare qualcosa di non letto nonostante nessuno ci pubblichi mai niente di nuovo.
Che dire, a me è piaciuta! Realistica sicuramente, mi piace molto il fatto che anche se si tratta di raccontare dei momenti insignificanti o un'attesa post concerto, tu riesca sempre a ricreare quell'atmosfera che immagino anch'io ci sia tra di loro, quindi brava!
In poche battute sei riuscita a ricreare il rapporto tra Tay e Dave perfettamente e anche a caricarmi di tensione come se dovessi salire io a suonare su quel palco. A parte loro due, fantastici come al solito e che adoro, naturalmente, mi è piaciuto anche il pezzettino in cui spunta anche Chris nel finale, ha reso molto l'idea (come ho già detto anche solo un dettaglio arricchisce il tutto) e così sono riuscita a immaginarmeli tutti salterellanti e carichi.
Detto ciò sparisco con la speranza che pubblicherai qualcosina di nuovo anche tu su di loro nell'attesa di una data italiana che ci DEVE essere!
A presto, Juls

15/04/13, ore 18:33

"E ancora non riusciva a capire come fossero riusciti a fare il tutto esaurito per 86.000 persone due sere consecutive." Ma sono i Foo, cosa c'è da capire?? Dopo questo momento di fangirling estremo, vorrei farti i miei complimenti perché hai scritto qualcosa di davvero carino! Questa è la prima fan fiction che leggo sui FF, ma noto che ne hai scritte altre a quanto ho capito, le leggerò! Questa mi è piaciuta molto e poi hai ragione, Dave e Taylor sono meravigliosi!