It couldn't have been your 'home sweet home' anymore.
di missmalfoy97

Strano ma, anche se il modo in cui hai presentato il testo è molto bello, ho l'impressione che lo stile che hai usato non sia quello giusto. È troppo esplicativo, freddo e un po' distante, se fosse stata più "immersa" nella storia credo che avrebbe suonato meglio. Comunque mi è piaciuta come al solito, anche se, secondo me, è stata un po' rovinata da questo aspetto che ricorda un po' la telecronaca...

ps. era la penultima recensione, poi c'è quella premio :)

Grazie al Banana Contest, sto avendo la possibilità di leggere delle storie davvero molto belle. I fratelli Black ti escono davvero molto bene, sai? mi è piaciuta molto, si vede che... come dire, riesci ad entrare nella profondità di Regulus. Sia che abbia 11 anni, che due, sia di più. Davvero ottimo. Regulus è tremendamente IC, tanto che potrebbe fare male. Non scherzo. Lui non vede la sua casa come una prigione, ma in realtà lo è. Lui non è capace di dire 'no' al padre, perchè lui è abituato ad obbedire. Mi è sempre spiaciuto per lui :'(
Una delle cose che mi ha sempre colpito è che, solitamente, è il fratello più giovane a essere quello ribelle, mentre il primo è più pacato. La Rowling ci ha stupito anche in questo :D
Bravissima :D
risa

Ciao !! Buon Natale prima di tutto, anche se ormai sono un po' fuori dall' orario, spero valga lo stesso :)) ho visto il link della tua storia, tra quelli del contest 2012 a cui partecipo anche io e mi sono incuriosita per il titolo e per te che hai recensito la mia storia di Halloween !! complimenti !! è una shot davvero bella !! hai immaginato il rapporto tra Regulus e Sirius proprio come l' ho sempre immaginato anche io...Regulus che avrebbe, forse, voluto essere come il fratello ma che si è sempre fermato per paura ma che nonostante tutto amava il fratello !! E' una storia molto introspettiva proprio come piace a me...mi piace conoscere i pensieri e le sensazioni che provano i personaggi e tu ci sei riuscita molto bene sia attraverso i flashback che attraverso i pensieri di Regulus !! Brava davvero !! un bacione !!