One shot - Angelo mio
di meggie681

27/05/13, ore 23:01

OCCRISTO.
Io:" Ok, ciao sono Melissa e questa è la mia prima angst slash lemon whatever fan fiction su criminal minds che leggo in assoluto" gruppo: "benvenuta melissa!"
A parte gli scherzi, mi è davvero piaciuta molto questa one-shot, l'ho messa tra le preferite ♡
Ti ringrazio per aver usato termini abbastanza difficili per la persona media italiana, mi hai soltanto aiutato ad arricchire il mio vocabolario, sei davvero 'utile'.
Di solito non mi piacciono le fanfics lemon (quelle gay, giusto?) ma questa era ok, su quel piano e believe me, ok su una scala da ew a occristo è davvero molto.
Tra l'altro l'ho letta mntre mi stavo guardando la 7x10 quindi ho sclerato un pochino e poi ho sussurrato drammaticamnte ANGST.
Ok sto male, vado fuori dai piedi.
8.8/10 ♡

10/05/13, ore 15:22

molto dolce la storia.
non ho mai amato particolarmente derek, ma al contrario rossi mi sta molto simpatico.
breve ma di effetto.
complimenti ancora
ps. dove hai trovato l'immagine della vasca?

22/12/12, ore 14:50

O_____O spiazzata, mi hai completamente spiazzata, ma soprattutto conquistata, sei riuscita a scrivere un qualcosa di talmente struggente da lasciare senza fiato. Cominciamo con il dire che non mi sarei mai immaginata un Rossi perso per Spencer, anche a ora che me lo hai proposto in questa veste più profonda la cosa non mi sembra strana proprio per nulla, ma lo choc e' stato lo scoprire che Derek e' l'artefice di tutto, e la cosa non mi ha infastidita, anzi l'ho trovato un atto d'amore estremo ed incommensurabile *___*
Spencer e' sempre adorabile nella sua genuina ingenuità e fiducia verso chi ama. Per finire in bellezza, poi, mi hai uccisa di nuovo con le foto, quelle sono la classica ciliegina sulle splendide e golose forte che sono le tue storie<3
Ancora tanti complimenti e tanti auguri. Un bacio ed un abbraccio affettuosi <3<3<3<3

22/12/12, ore 14:37

A parte che non ho parole per quanto sia carino nella prima foto Matthew...
E che non ho parole per descrivere la ffc, ti faccio i complimenti per la delicatezza con cui riesci a definire anche situazioni così controverse.
Però è un po' bruttino il ruolo di Morgan: sapeva sicuramente che Rossi era attratto dal suo compagno e sapeva che Spencer aveva bisogno di essere aiutato, di riprendere fiducia in se stesso con qualcuno che lo facesse sentire davvero al sicuro, di ritrovare il papà che lo ha abbandonato... Però li ha manipolati entrmabi, non si pone il problema che adesso Reid possa preferire Dave???
Molto bella e dolce... Mi sa che tu hai assimilato Dave a Glam, in questa ffc... O è una mia impressione?
un abbraccio

21/12/12, ore 21:04

Santissima Morgana, questa fan-fiction è bellissima.
Penso che sia dolcissima, romanticissima e sensualissima.
Un bellissimo parto.
Nonostante la brevità, sei riuscita a delineare perfettamente i tre personaggi.
Un po' mi spiace per Rossi, perché è consapevole di quanto il suo amore non potrà mai essere ricambiato,
però il finale mi è piaciuto tantissimo. Io amo Derek e Spencer insieme, credo che i due formino una coppia
perfetta e che siano capaci di completarsi vicendevolmente. Ambedue hanno i loro fantasmi, ambedue hanno
bisogno di comprensione e ambedue sono sensualissimi.
Sì, sono sexy.
Non vi sono errori grammaticali, almeno io non ho notato alcuna imperfezione, brava!
Se tutte le storie fossero così, allora sarebbe divertentissimo leggerle.
Ciao,
Lunatica_92