Girl of Loki's dream.
di twinsbell

16/02/13, ore 14:28

Ciao, È troppo tristeeee :(:(:( ma proprio per questo è troppo bellaaaa XD XD Povero Loki ..leggendo mi è venuta voglia di buttarmi dentro al racconto per poterlo stringerlo e coccolarlo <3<3 e dirgli "NON 6 SOLO! hai miliardi di fan nella tua armata!!!" Ok ... Ora vado a farmi una visitina al cervello -.-' Bravissima e scrivi molto ma molto bene :):)

26/12/12, ore 01:40

Buonasera *3*
Per prima cosa, direi che Loki, tutta la sua maschera da cattivo e quello che in realtà c'è dietro, è perfettamente IC, è proprio lui.
Sono fermamente convinta che il fattore scatenante di tutto quello che combina sia proprio quello che hai descritto tu, tutta la sua solitudine, i suoi complessi nei confronti del fratello (oh, io resto team Thor, sia ben chiaro, LOL ♥) e tutto il resto.
Dopo, il sogno è di una tristezza e di una dolcezza uniche, pigolissimo çwç  e stavo pensando che se proprio si volesse dare un nome alla "misteriosa figura", io la vedrei bene come Sigyn *3*
E poi vabbè, il finale è un attentato ai feels, povero, piccolo, dolce Lokino çwç ♥
In conclusione, se non si fosse capito, la ff mi è piaciuta *3* complimenti *3*
Oh, e attendo che tu pubblichi qualcos'altro, che non pensi di fare come la sottoscritta, LOL :D
Bene, direi che mi posso dileguare, addio *3*

24/12/12, ore 14:53

Che cosa tremendamente dolce e struggente!!! É tristissima la fine, uno si illude che comunque Loki abbia trovato qualcuno e alla fine rimane da solo!! Non me lo aspettavo come finale, semplicemente geniale!!! Scritto benissimo e veramente meraviglioso
Complimeni :)

21/12/12, ore 20:33

Nuoooooo nuooooooo nuooooo sarebbe potente come input per una FF!! Ma un mega figo inizio!!!! Continualaaaaaaaa ti preeegooo ...come dice la canzone A NATALE PUOOOOI XD besos!! Se vuoi sapere per me Xk é una bomba raggiungono su fb : Anna Chiara Pignaffo

21/12/12, ore 19:49

Ma che bella, che è! Complimenti, mi è piaciuta davvero moltissimo. E povero Loki. D:
Tralasciando il fatto che non avevo mai letto fanfic su di lui, nonostante sia un personaggio che mi affascina molto (e vorrei anche dire. u.u),
la tua è proprio bella.
Mi piace soprattutto l'idea, l'idea di questa ragazza "ideale" che lui sogna, l'idea che lui materializzi ciò di cui ha bisogno in questa figura
molto evanescente, destinata a svanire. Complimenti!
Sei stata brava a trasmettere i pensieri del dio, e a marcare come la scena diventi sempre più idilliaca fino a sprofondare alle fine, nella
oscurità. Complimenti davvero, pubblica presto qualcos'altro, e fammi sapere. :D