Love sucks and passion grow up
di Kim WinterNight

01/04/17, ore 08:20

Ciao Kim, ho deciso di leggere questo tuo scritto per via della descrizione.
I ricordi per quanto possano essere belli o brutti, ci sono sempre, anche quando sul momento non ci pensi, sono presenti lì e ogni tanto bussano e ti fanno ricordare che ci sono.
Questo testo è molto introspettivo e sei riuscita a descrivere benissimo lo stato d'animo di questa protagonista, il suo conflitto che in qualche modo continua a tormentarla e spera di uscire da questo circolo di ricordi, che rappresentano solo una felicità effimera e non reale, raggiungendo qualcosa di più concreto. Sarà per il modo in cui è scritto, però sembrava quasi un riferimento a qualcosa di realmente accaduto, magari non a te, ma almeno a qualcuno di vicino e u hai voluto trascriverlo in questo modo, però questa è la mia impressione e se così non è vuol dire che sei riuscita a entrare perfettamente nel personaggio di questa storia. Tantissimi complimenti, sei stata davvero molto brava! :3
A presto ♥

23/12/12, ore 18:08

NOn mi ero accorta dell'altro tuo introspettivo...per fortuna me lo hai detto così sono passata e non mi sono persa quasto sfogo di pensieri.
I ricordi sono dentro di noi, credo non riuscieremo mai a liberarcene, ogni volta che sembra che non si siano è solo un'illusione.
Fanno parte di noi.

Un bacio

Giuly

23/12/12, ore 11:52

I ricordi sono solo ricordi.
Eppure ci perseguitano per sempre.

Già dalla trama ho capito che sarebbe stata una storia fantastica.
Avevo ragione.

I ricordi.. che dilemma.. tutte le cose che vogliamo dimenticare, quelle che vogliamo ricordare..

Sei bravissima a scrivere!
davvvvero brava!

xxLouiss_