Lavender
di Nimlilly

16/01/13, ore 16:54

ciao carissima*-* ovviamente recensisco in ritardo ma insomma vabbè:D
Che dire, questa ff è semplicemente meravigliosa, breve ma intensa! Mi sono sempre chiesta come sarebbe stato il risveglio di Gwen il giorno dopo il matrimonio-incoronazione (e ancor di più la notte di nozze ndr) e tu mi hai dato un'immagine bellissima e, a mio parere, molto in linea con il può pg:)
E poi che dolce Arthur*-*
Sarebbe bello leggerlo dal suo punto di vista!
Complimenti, un bacione
Nanna

30/12/12, ore 21:50

Ah ma che brava grazie per questa bellissima fanfic arwen! Mi ci voleva, io che sono sfegatata fan dell'arwen e sinceramente del merthur......bè ad ognuno i suoi gusti per carità Ma qui si legge così poco arwen che la tua storia mi ha risollevata grazie mille!!

24/12/12, ore 00:34

Tu non hai idea di quanto io sia felice!
Basta Merthur, basta Morgana/Artù: è da mesi che cerco una bella fanfiction sulla Arwen ed eccola qui!
Dolcissima, impeccabile, delicata e romantica. Gwen è davvero un'amore, io la adoro; è il mio personaggio preferito, dopo Artù (per ovvi ed estetici motivi).Complimenti vivissimi, spero di leggere altri tuoi scritti molto presto!

23/12/12, ore 01:11

Per il solo fatto che tu abbia scritto sulla mia coppia preferita ti sono enormemente grata, in più se li inquadri in un momento così romantico in cui era impossibile non capitolare di fronte a cotanta dolcezza, bè, non posso far altro che, innanzitutto, ringraziarti per averlo scritto perchè questo fandom avrebbe bisogno di tanto, ma tanto arwen in più di quello che c'è ora, e poi perché hai reso Artù e Gwen perfettamente credibili e non esagerati o addirittura fuori carattere, descrivendo una scena semplice, ma sentita e delicata. Ciò che mi piace di più di quello che hai scritto è che potrebbe benissimo essere una scena off-screen di Merlin, tanto è credibile! Ribadendo i miei sentiti ringraziamenti, ti saluto con la speranza di leggere ancora dei tuoi lavori, ti assicuro che mi farebbe molto piacere! Allora alla prossima, ciao!!!!!!!!!

22/12/12, ore 14:04

Recensisco o non recensisco? Ero indecisa sul da farsi. Io, una slasher sfegatata che raggiunge limiti invalicabili e li supera con successo, commentare una Arwen? Giammai!
Eppure..
Eppure questa semplice fanfiction è talmente tenera e delicata che non mi sono potuta trattenere.
Sebbene io vada pazza per il Merthur platonico (e, sottolineo, esclusivamente platonico, per motivi che è seccante stare a precisare), ammetto che Artù e Gwen sono una bellissima coppia.
Ginevra era tra i miei personaggi preferiti nelle prime due serie, ma poi, diventando la donna di Artù con tutto quello che ne consegue - il cattivo di turno la mette in pericolo così il buon principe la va a salvare e cade in trappola - mi è diventata sempre più insopportabile. Sono stata davvero felice di vederla finalmente sul trono, ma la quinta serie - pseudo spoiler, attenta! - la sta mettendo un po' in secondo piano (eccezion fatta per quelle due o tre puntate della torre e del doppiogioco).
Tutto questo per dire che sei riuscita a farmi apprezzare davvero un personaggio che è da molto che non sopporto, perché Ginevra è diventata quella che deve sempre dire qualcosa, quella saggia che sa cos'è che va fatto, quella che dice agli altri cosa dovrebbero fare.
Perciò ottimo lavoro. Impeccabilmente scritta, scorrevole e molto dolce.
L'hai caratterizzata benissimo e tutto m'è sembrato così vivido da poterlo toccare con mano.
Complimenti, davvero!
A rileggerti!

22/12/12, ore 12:47

Oh, finalmente!!
Giá, finalmente una storia Arwen in questo fandom popolato quasi solo da fan fiction Merthur!
E che storia, poi!
Davvero, é di una dolcezza strepitosa. Non ho potuto fare assolutamente a meno di sciogliermi sin dalla prima riga.
É una descrizione molto realistica la tua, e devo dire anche molto vicina a quella che ho sempre immaginato anche io e, come me, anche moltissimi altri fan della Arwen. Credo che i pensieri di Gwen, dopo la sua prima notte da regina, dopo essere diventata finalmente la moglie del suo amatissimo Arthur e considerato anche tutte le difficoltá che questi due hanno dovuto affrontare prima di poter vivere felici e contenti, siano stati proprio questi.
E tu non avresti davvero potuto descriverli meglio.
Come ho già detto, c'é la dolcezza, ma anche la semplicitá che contraddistingue il carattere di Gwen e, soprattutto, c'é l'amore.
Il loro straordinario ed immenso amore, che li rende cosí speciali.
Perché, come anche Gwen ben sa, prima di essere la nuova regina di Camelot, lei é la sposa di Arthur.
E questo é tutto ció che conta.
Baci,
Fairy_tale;*