Give Thanks
di Kim WinterNight

01/04/17, ore 08:29

Ecco, leggendo questo testo ho avuto la stessa identica sensazione della lettura precedente, ovvero: è la rappresentazione di sentimenti veri e fatti accaduti per davvero. Saranno le parole che mi convincono di questo, perché ci leggo una sincerità e limpidezza disarmante, non so o forse sto sbagliando tutto esattamente come poco fa. Se così non fosse, questo dimostra quanto sei riuscita a entrare nel personaggio e renderlo molto vicino con i suoi sentimenti al lettore e questo dimostra la tua bravura, qualsiasi sia il caso corretto, sei stata davvero bravissima!
Il testo è quasi come una lettera che forse il destinatario mai leggerà e forse per questo motivo è così spontaneo e senza veli, è un'esclusiva di chi la scrive e in qualche modo di sfoga, ma senza farlo veramente, perché a chi è dedicata non lo leggerà mai.
Ora vado a leggere qualcosa di un po' più recente, altrimenti mi bastoni per recensire sempre testi vecchi e malinconici xD
A presto ♥

26/09/16, ore 12:33

Ma... ma... che lettera dolceeee!!!
Ovviamente sono entrata qui per via del titolo (eheheheh...) e mi sono ritrovata davanti una lettera, uno sfogo, dolce e romantica ma non smielata e melodrammatica.
È come se tu avessi parlato con una certa consapevolezza, come se davvero questo ragazzo di cui parli ti abbia fatto crescere, maturare e capire. Meraviglioso!
Tra queste righe appaiono due sentimenti: amicizia e amore. Appaiono come emozioni genuine, certo che provocano sofferenza, ma comunque grandi e sincere.
Tornando alla poesia dell'Angelo dagli occhi di fango: abbinerei questo sfogo a quei versi, perché sono molto simili in ciò che vogliono esprimere e nel modo in cui lo esprimono.
Spero che il ragazzo di cui parli abbia letto queste righe, anche se conoscendoti ne dubito, perché ne rimarrebbe molto colpito e, sono sicura, capirebbe che non lo vuoi forzare nonostante i tuoi sentimenti.
Complimentissimi! :3
Ci vediamo al prossimo scritto! ♥

06/08/15, ore 00:25

Quarta e ultima recensione come premio per essere arrivata prima al contest "Personaggi e Pacchetti: Qual'è il mio Sentimento?" indetto dalle pagine facebook "Quei sentimenti che trascendono il tempo" e " Down Hanna's Ally"

Ciao, allora... che posso dire?
è bellissimo, straziante (quasi) e dolce allo stesso tempo. Secondo me hai espresso quei senitmenti che tutte noi racchiudiamo in noi stesso quando proviamo quel sentimento agrodolce chiamato amore. Come ragazza mi rispecchio veramente tanto nelle tue parole, perché anche io ci sono passata e immagino anche tu x3 L'altra cosa poi che è molto d'effetto per me, è che l'hai fatto in forma di lettera o come una lettura della lettere ad alta voce da parte della protagonista.Mi Raffiguro molto nella ricerca di affetto da parte della ragazza, è quell'affetto che cerchiamo al di fuori della famiglia come la cioccolata calda in una giornata d'inveno, che ti scalda all'interno ma anche all'esterno con il suo dolce aroma. Sei stata bravissima, complimenti.
A presto
Hikari Eien

23/12/12, ore 12:28

wow ... sono così piene di amore le tue parole , ma anche di solitudine in parte per non riuscire a stare con lapersona amata, per la dipendenza che si è creata.
Non so se tu l'abbia scritto per qualcuno o semplicemente l'ispirazione di abbia fatto immdesimare in dhi prova ciò.
Ma se fossi tu a provarlo, spero che il destinatario della lettera, abbia capito quanto il tuo amore sia puro e profondo.

GIuly