Bloody Xmas, Sempai
di Bei e Feng

14/05/14, ore 22:48

Ahahahah bellissima questa one-shot! xD
Oh... Scusa dimenticavo il saluto ... Ciaoooo!! ^^
Bene avrai capito subito che non sono molto normale ... Ma evitiamo di perderci in un bicchier d'acqua e passiamo alla recensione v.v *tenta invano di fare la persona seria*
Allooora ... Inizio col dire che la tua idea mi piace tantissimo ahahah ho trovato molto divertente il fatto che Bel e Fran rimanessero a casa da soli xD Poi insieme li adoro quindi figurati puoi immaginare la mia gioia xD
Inoltre il capitolo è scritto molto bene ... Almeno, io errori non ne ho notati e poi la lettura è molto scorrevole, ti faccio i miei complimenti! :)
Poi sono morta dal ridere alla fine ahahah grande Fraan! Vedi che quando vuoi anche tu sei più intelligente del genio-pazzo-psicopatico! xD
RANA AND PAZZOASSASSINO FOREVER TOGETHER ... Ste frasi inglesi che mi escono da non so dove ... beeeene ... ^^''
Ti prego non uccidermi per questa recensione lunghissima e senza senso ... Cioè tutte ste righe per dire che la tua one-shot mi è piaciuta e l'hai scritta bene ... Se vuoi tirarmi una coltellata, comprendo la ragione xD
Direi che posso finirla qui con questo delirio ... Bene eeee alla prossima!! :D

Dreamer ;)

16/01/14, ore 18:59

Chi non muore si risente! XD (Non era proprio così, ma il concetto rende) Temo tu mi abbia dato per dispersa, ma volevo dimostrare che non è così! (Purtroppo non posso vedere se la notizia ti rende felice *ma anche no* o stai gettando all'aria il computer in un impeto di rabbia ) Umorismo idiota a parte, ti chiedo veramente scusa per non essermi fatta sentire per un po'. Ma ora ce l'ho fatta, e non potevo assolutamente esimermi dal recensire una delle tue storie! Dunque: come le volte precedenti, questa fic l'avevo letta in estate, e ne ho approfittato per rileggerla (sì, lo faccio apposta, così ho il pretesto di leggerle più di una volta! ^^') Perchè uno dei pregi che ho trovato nelle tue storie è che non stanca mai, e risulta divertente ogni volta che mi capita sottomano, non importa quante volte l'abbia letta! (I Varia poi sono fenomenali u.u) Ma entriamo nello specifico! ^^ Te lo ripeto ormai da parecchio, ma...l'idea della fic è semplicemente originalissima e divertente! Però...*sto ancora ridendo* le mutande di Squalo...è una cosa che non ti aspetti! XD A parte la trovata geniale, devo proprio dire che mi piace moltissimo come hai scritto questa parte! E non è l'unica: trovo che all'inizio addirittura la frase riguardante la voce tuonante (?!) di Squalo (-In quel momento una voce ultrasonica...-) sia azzeccata al massimo. Tenterò comunque di non focalizzarmi troppo sui particolari e i dettagli, (anche se avrei moooooolti altri esempi da citare!) perchè conoscendo anche la stratosferica lunghezza delle mie recensioni risulterebbe troppo esagerato! ^^" Però qualche parolina sul regalo di compleanno di Luss la devo dire! (Così come gli oggetti che gli appartengono *fra cui delle strisce depilatorie, immagino! XD*) Sono quelle piccole ma geniali trovate che puntualmente mi fanno iniziare a ridere come una matta! XD (Specialmente per il povero Squalo che, oltre ad avere mutande a fiori, ha pure due compleanni!) Una cosa che non mi sarei mai aspettata, però, è che Fran potesse provare gioia! E' un aspetto nuovo del personaggio che sinceramente non avevo ancora visto! E tutto sempre caratterizzando Fran in maniera impeccabile (sembra proprio il vero Fran u.u) Ma ovviamente la felicità di Fran non poteva non essere contrastata dalla perfidia del principe (che da bravo genio ha fatto in modo che rimanesse a casa) Non mi stancherò mai di ripetere che caratterizzi quei due e li fai agire in una maniera praticamente perfetta (e lo stessa vale anche per gli altri personaggi, ovvio!) E di certo (mi sa che mi ripeterò per l'ennesima volta XD) la situazione in cui si trovano è completamente nuova: Bell ammalato? XD Io non ho la minima idea di come tu faccia ad avere idee del genere! (In senso più che positivo, ovvio!) Ok, adesso eviterò di essere troppo logorroica (o almeno ci provo!) Se consideriamo le idee, ho trovato molto interessante leggere dello scambio di regali: trattandosi di quei due, non sai mai cosa aspettarti...quindi sono anche rimasta con il fiato sospeso ad ogni pacchetto! Alla fine, poi, mi hai completamente spiazzata: sembrava quasi che i due si stessero riappacificando (chissà, l'atmosfera natalizia...) ma tenendo a mente che comunque è di Fran e di Bell che si sta parlando, non era possibile u.u Ma l'herpes...chi se lo immaginava! XD Questa volta la perfidia di Fran ha superato addirittura quella del principe (massì, diamogli un attenuante: era malato u.u) Detto questo, ci terrei ancora una volta a complimentarmi per il modo cin cui scrivi, e ringraziarti, (perchè no?) di farmi divertire ogni volta con le storie! Per adesso, chiudo qui, ma spero di poter recensire (tempo permettendo) presto un'altra tua storia! ^^ (Mi è venuto però un piccolo dubbio: siete in due o mi sbaglio?)

23/12/12, ore 14:26

ciaossu! ^.^ complimenti per questa tua fic: è davvero divertentissima! Bel e Fran insieme sono davvero fantastici, soprattutto quando si tormentano e si fanno i dispetti a vicenda XD quando alla fine Bel gli regala il biglietto per la francia, ho pensato: "che tenero!" ^o^ ma quando poi fran lo ha baciato contangiandogli l'herpes ho pensato "che stronzo!" XD ahahah
ci sono davvero tante uscite spassose come luss e le mutande di Squalo da mettere in valigia, bel che frega luss per mollare il regalo (orrendo XD) al povero squ-chan o la scena della collezione di dvd (ho adorato l'idea che squalo avesse tra i suoi film "come uccidere il capo e vivere felici": mi ha davvero fatto morire dalle risate!). quindi, beh, che altro dire, ancora complimenti: spero di leggere altre tue fic spassose come questa :D