Se domani finisse...
di YUIandAI

03/01/13, ore 22:03

Dio quanto mi è piaciuta questa ff ;;<3
Scusami tanto se la recensisco solo ora, sai com'è, ero a casin'e pompu :c
Comunque sia, ti ripeto tutto quello che ti avevo scritto quando la scrivevi in chat con me.
1. E' bellissima.
2. E' eccitante. (lo devo ammettere ahahahha)
3. Adoro le FF che iniziano con la dichiarazione, mi fanno letteralmente impazzire.
4. E' scritta benissimo. Impeccabile, come sempre.
5. C'è giusto un pizzico di volgarità che ti fa salire il sangue alle stelle.
6. E' descritta benissimo, tantochè resco a immaginare tutto nei minimi particolari.
7. La fine del mondo era un argomento fantastico.
8. La dichiarazione non era superficiale e Jonghyun è stato dolcissimo, come Key.
9. I sentimenti sono descritti benissimo ed ho amato anche io Jonghyunaifdhdcjntojrtpoe.
10. Ho esaurito le parole perché è qualcosa di veramente meraviglioso.

Ti ringrazio un mondo per avermi dedicato questa ff, non so come ho fatto a leggere tutte le JongKey, ma sai com'è, la notte aiuta <3
Ti voglio un mondo di bene, amor mio <3 GRAZIE, grazie, grazie e grazie.

23/12/12, ore 20:46

Bellissima, stupenda, magnifica!! *-*
L'ho letta solo oggi ma mi ha colpito moltissimo.
Sei brava! Hai descritto perfettamente la scena, i dettagli ben definiti, unendo il tutto in pratica hai creato qualcosa di perfetto e speciale.
Jong e Key li ho trovati dolcissimi. *v* <3
Spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo. ^_^
Bacini, Alex!!! <3
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 08:46 pm)

23/12/12, ore 10:44

Ciao Yui! Devo ringraziarti, non puoi capire con che affanno cercavo qualcosa di bello da quelle in questo fandom da settimane senza trovare nulla che mi appassionasse! (Colpa mia e delle mie esigenze, lo so xD) Comunque! Il titolo di questa tua oneshot mi aveva incuriosito e ho fatto proprio bene a leggerla! L'ho trovata molto, molto carina e mi è piaciuto il riferimento a questa presunta fine del mondo!
La lemon in sé e per sé l'ho trovata molto dolce e per nulla volgare. Insomma, è stata proprio una piacevole lettura =)
C'è solo qualche piccolo errore di battitura qua e là, ma niente di che, non hanno infastidito la lettura ;P
Complimenti!
Alla prossima,
Rory

23/12/12, ore 01:00

la tua amica non è pazza!! io ho letto tutte le 2min e moltissime jonkey (guasi tutte)! è più forte di me xD cmq è veramente fantastica complimenti! !

22/12/12, ore 23:00

Ho letto tutto, dopo trecento ore, ce l'ho fatta.
Eccomi qua~ ItalianPanda's back(?)
No, seriamente, è la mia prima recensione e sono felice di farla a te.
Quindi ti dono la mia prima recensione per questa One-shot fantastica~
I love you ♥
Continua così!
_ItalianPanda_

22/12/12, ore 22:37

LOOOOL e ci voleva la fine del mondo per convincere key a dichiararsi?! ahahaha e vabbe meglio tardi che mai!!Sono davvero troppo carini insieme, Jiong poi è dolcissimo e amorevole con key, sono perfetti *__* Bella fiction, grazie mille, scritta bene, romantica e hot al punto giusto, messa tra le ricordate *__*