Tutto grazie a quella palestra
di Vale_Ziall

14/02/13, ore 16:04

mc yusdfguykehdnvdpfugjbudfhkfidjhd scleroooooooooooooooo è assoluutamente bellissima :333
no ce quei due sono l'amore puro e se vogliamo mettercelo direi anche il sesso AHAHAHAH
li adoro e adoro te che scrivi benissimissimissimo (?)
bho evaporo, baaaaaaaaaaaaaaci

27/12/12, ore 12:55

ZIALL *________________*
Ziall everywhere.
Malik. Sexy.Palestra.Doccia.Niall.Nudo.
E' tutto quello a cui riesco a pensare, seriamente.
Brava vermiciattola!
Dovresti scrivere più spesso OS così, sì sì!
Vado a rencesire l'altra!
Con taaaaaaaaaaaanto affetto,
Elena xx

26/12/12, ore 23:01

Devo precisare una cosa prima di iniziare la recensione. SONO TOTALMENTE E INCONDIZIONATAMENTE INNAMORATA DELLA COPPIA ZIALL.
Ok, ora posso iniziare.
Mi piace un casotto. immagino la faccia dell'inserviente che si trova sti due nudi che.. vabbè!
Però.. io volevo sapere che facevano..
Vabbè, mi dileguo.
ciao!
-Julia

23/12/12, ore 15:36

Okay.
E' semplicemente asdfghjkl.
Non so descrivere cosa ho provato quando l'ho letta,ehm..è indescrivibile,ecco. uu

Anyway,sei portatissima per fare la scrittrice! c:

#allaprossima<3

22/12/12, ore 23:20

Ciao socia di Ziall!
Madonna grazzzzie si avermi detto che hai messo una Ziall *__* mamaaa! E' bellissima, davvero. Penso che se avessi descritto la scopata in sè sarei MORTA! Mi piace la fine soprattutto, quando dici che quello era solo l'inizio di una storia d'amore, ero tipo: O.O ncf sdjfkdjfnsdkjcvndjcffdk awwwn *___* sono vulnerabile stasera! E ho la febbre. Mi dedico alle ff. AHAHAH poi qui: << io non direi, soprattutto da come sei rifornito >> esclama Niall rendendosi conto troppo tardi di averlo detto ad alta voce e arrossendo all’istante.
Sono SCOPPIATA! AHAHAH davvero, sei bravissima, e spero che ne scriverai altre simili! Nel caso avvertimi oook? *___* spero a presto! M. <3