Return to innocence
di StoryGirl

01/10/07, ore 14:36

Che carina, e poi come prima volta lasciamelo dire però! direi che è tutto perfetto!!non ci sono altre parole

29/08/07, ore 21:47

Oddraco..oddraco..oddraco!! Ormai è deciso questa è la coppia yaoi più bella di Harry Potter!! Sono dolcissimi!!! L'idea che per draco era la prima volta mi piace troppo...sono abituata a vedere un Draco esperto...e vederlo così insicuro e titubante è stato dolcissimo!! Complimenti amora...complimenti davvero!! kissoni la tua sore!!

17/07/07, ore 10:32

WOW! Una sola parola: splendida! Sei riuscita a trasfertere tante emozioni come questa ff. Sei grande come sempre!!! Ti voglio un oceano bene e te ne vorrò sempre!!! Mi manchi cucciola, non sai quanto!!!

12/07/07, ore 01:40

draco e ron sono più che abbastanza :) romantica l'idea della prima volta sulla spiaggia, la canzone ci dice molto, e anche se preferisco ron come seme (scusa, sarà la decima volta che lo ripeto >-<) in conclusione la ficcy mi è piaciuta molto. ciao ciao :)

11/07/07, ore 22:12

Ci sei riuscita perfettamente!! bella mi è piaciuta! fanne altre così ormai adoro anch'io questa coppia! e questo lo devo soprattutto a te! sono perfetti insieme! bravabravabrava