Dark Beast
di Lumik Lovefood

25/12/12, ore 20:54

Fa sempre piacere leggere nuove storie su Gintama, per me un manga davvero troppo sottovalutato .-. Entro e leggo questo one shot. Semplice, corta, ma che dice tutto sul personaggio di Takasugi (o TakaBAKAsugi come tu l'hai intelligentemente ribattezzato, XD) Quindi niente da dire sulla storia, hai davvero espresso molto bene i pensieri di questo personaggio, a mio parere potrebbe essere tranquillamente un monologo che si potrebbe trovare tra le pagine del manga. hai davvero colto nel segno a mio parere :D. Mi ha colpito ancora di pìù la nota di fondo. la tua paura di nn riuscire più a maneggiare i personaggi, i sentimenti, la paura di deludere te stessa e quindi anche i lettori... mi hai davvero.. commossa. mi sei sembrata così pura anche corretta, da un certo punto di vista, così' sincera ... be l'unica cosa che posso dirti è che la tua paura è del tutto infondata,a me sei arrivata, le tue parole, i tuoi sentimenti, i pensieri di Takatappo sono arrivati, Eccome se sono arrivati!! grazie mille per questa piccola chicca, e nn vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;). Un bacio Yui_chan