Occhi di ragnatela
di Willow Black

20/04/13, ore 14:26

Bellissima... Mi si è proprio innescato un film mentale di un ragnetto che si dedica alla sua tela e, senziente, pensa ad Arachne...
...
Ho un segreto: io detesto i ragni ;) ma queste poche righe compongono davvero qualcosa di bello, pensato in ogni parola e spazio.
Complimenti \^_^/
Bye Bye

26/12/12, ore 00:13

Finalmenteee!!!! mi collegavo su efp di tanto in tanto solo per vedere se avevi scritto qualcosa di nuovo (non che non abbia idee per scrivere, ma non ho tempo per proseguire le mie storie su efp...), una volta ero tentata di inviarti un messaggio, ma non volevo essere invedente.
ad ogni modo, avrei preferito una fan fic su un personaggio differente... io ho paura dei ragni e quando ho letto otto zampe mi sono venuti i brividi, tuttavia, come al solito è scritta molto bene, sopratutto, mi piace la prima riga, hai fatto davvero una bella similitudine.
non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova one shot, sopratutto, vorrei che scrivessi un nuovo capitolo di "stane coppie! o forse no?" sono davvero curiosa si sapere ciò che scriverai, ma mettici comunque il tempo che ti serve.
e... credo di aver finito qui, mi dileguo
Alla prossima
Baci
Kitsune

Giusto... ho dimenticato di augurarti buone feste
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 12:15 am)

25/12/12, ore 10:15

"WoW...non pensavo che i ragni potessero rivelarsi così poetici..."
"SOUL! Non essere scortese!"
"La mia non era assolutamente scortesia!"

Ehi, Wi-chan!! E' inutile...
Ogni tua storia mi fa sciogliere! Le tue sono ogni volta stille di pura eleganza e saggezza... Mi brillano gli occhi a leggerle!
E io sarò diventata noiosa e monotona, ma tutto quello che posso fare sono i miei più sentiti complimenti.
Alle tele di rugiada.
Allo sguardo ametista di Lady Arachne.
Alla tue meravigliosa storia.
E a te, maestra!

Tanti. TANTI auguri...
E APPRESTOOOOOO!!!

Maka e Soul

24/12/12, ore 18:03

Mio guru *inchino* Siete tornata o suprema! *Inchino* Che gioia leggere delle vostre storie, che gioia, che allegria, che dolce melodia (ma che ...) Appena ho visto una vostra fanfiction (poi su Soul Eater) mi sono approprinquata a leggere e con gran voga! (sto mettendo parole a caso -.-") E' bellissima! Veramente una flashfic stupenda e devo ammettere che è la più bella che io abbia letto complimenti! Ma, d'altronde, parliamo di lei Lady "Guru" Willow quindi questo è il minimo che uno si aspetta da lei e che non lascia mai delusi... Okay dopo aver parlato come una scema ti meriti questa recensione ( tutto sommato ... Non so quanto te la meriti .. Insomma il tuo scritto è stupendo qyesta recensione lascia a desiderare ecco ... -.-") Non sapendo che dirti ... Ti saluto e alla prossima! =B Scrivi presto! (Lo sai che l'angolo dell'autrice è lungo quanto la storia xD) Here we Go!

24/12/12, ore 02:51

Oh, mi è piaciuta molto. L'idea è davvero molto originale: il punto di vista dei ragni, che si sentono così fedeli ad Arachne di preoccuparsi del semplice strisciare su una tela. E' adorazione la loro, una muta adorazione che nel tempo ha tessuto una tela più dura del diamante, che in quattrocento anni nessuno è mai riuscito a spezzare. Brava! :)

23/12/12, ore 22:42

Come fai a trasformare qualcosa di orribile (i ragni e le loro ragnatele) in qualcosa di...non so come esprimerlo...ha un che di affascinante la tua fic lol forse perchè Arachne è mooooolto affascinante (Prrrr anche se sono una femminuccia apprezzo la bellezza maschile e femminile :3).
Eppure io odio da impazzire i ragni >.< non ho l'aracnophobia,e non perchè non sono iscritta all'Arachne fan club,ma,strano a dirsi,è il movimento delle loro zampine che mi fa senso...Come muovono le otto zampe,ocme si muovono velocemente e sulle ragnatele...ok dopo questa piccola lezione su "Le paure di Nancy",terminirò il mio commento facendoti tanti carissimi auguri e augurandoti anche un buon viaggio ^_^
Un bacione <3 <2 <1 Nancy95 <1 <2 <3