Baby it's cold outside
di leyda

17/07/16, ore 10:55

Romantica e dolcissima, brava ^_^ Stiles è un cucciolino adorabile: Derek poteva solo cedere. Questi due insieme mi fanno effetto Red e Toby, senza la parte della sciagura Disney: mi sembrano due cuccioli, ecco. Ok, le troppe fanfiction slash mi hanno dato al cervello......Alla prossima XDXD

11/01/13, ore 09:11

wow, questa è sicuramente una delle migliori Sterek in assoluto!

ho perso il conto di quante volte l'ho riletta ed alla fine ho deciso anch'io di lasciare una piccola recensione, perché merita davvero.
inizio subito col dirti che ho riso tanto ed ho seriamente amato le situazioni imbarazzanti, soprattutto quelle del giorno della vigilia LOL
solitamente in quel poco che ho trovato nelle altre fanfiction dedicate a questo otp tendono sempre a rendere Derek troppo smielato e questo mi porta a storcere il naso la maggior parte delle volte, insomma è quello che è, cambiare il suo modo di fare nei confronti Stiles renderebbe le cose poco credibili (almeno per me), per questo una delle cose che ho preferito nella tua storia è stato sicuramente il fatto che loro sembrassero esattamente come sono nella serie (situazioni particolari permettendo LOL)

ahh spero di avere l'occasione di leggere altre tue fanfiction dedicate alla Sterek fra l'altro senza rendermene conto ho già letto tutte quelle che hai già scritto a rating rosso.., perché fa davvero piacere trovare qualcuno che sappia scrivere così bene <3
Giulia

08/01/13, ore 00:59

Dio mio io ti adoro,scivi da Dio e questi capitoli sono stati meravigliosi,peccato sia finito :c

04/01/13, ore 03:11

Allora..i primi 2 capitoli erano interessanti e mi sono piaciuti molto,ma gli ultimi mi hanno deluso un pò mi aspettavo di meglio ! Pensavo sarebbe finito diversamente . Nonostante questo ti faccio i miei complimenti,non sei niente male ;)

03/01/13, ore 21:13

stupendaaaaaaa! ahahaha direi che è una degna conclusione! amo quella coppia...dai! sono stupemdi! ahahahah ciaoooo C:

03/01/13, ore 19:31

ti dico solo che sono rimasta contentissima di come hai finito la storia...è credimi in una frase mi hai accontentata " una possibilità per ora. potrebbe diventarlo però" fantastico

03/01/13, ore 17:36

L'AAAAAAANCORA! *-* Oddio è il regalo perfetto e molto più significativo rispetto al triskele. Sì sì, mi piace assai :3
Io sono fermamente convinta che io morirò zitella, con tutti i personaggi maschi delle ff introvabili nella realtà voi autrici di EFP sarete la mia rovina, sappiatelo u.u
Sono davvero contenta che sia finita in questo modo, entrambi sono convinti che c'è qualcosa di più tra di loro della semplice attrazione che si intensificherà nel corso di settimane, mesi,... e poi continuo a ripeterlo, ma loro sono perfetti insieme, lo sono fatti per stare insieme. Punto xD

Una cosa che non ho specificato precedente e che hai mantenuto molto bene nella ff, è il rapporto con il padre. Io amo il rapporto stretto che si creato tra Stiles e suo padre, con la morte della madre hanno cercato di risollevarsi insieme sostenendosi a vicenda e questo ha solidificato il loro affetto.

Spero di leggere presto altre tue storie altrettanto belle come queste e vedere cosa ha in serbo la tua immaginazione xD
Alla prossima, Giada.

03/01/13, ore 13:10

Bella bella bella
i botti di capodanno fanno male, non solo ai canidi...
Meglio passare così la mezzanotte, decisamente meglio, moooolto meglio
Bella Complimentoni

03/01/13, ore 13:05

Complimenti davvero questa sterek mi è piaciuto moltissimo. Hai preso in pieno i personaggi ed il loro carattere. Spero proprio che nella terza stagione accada qualcosa di simile :D il regista in fondo ha saputo dello sterek alla fine delle riprese della 2 quindi.. Speriamo. Complimenti, scrivi benissimo e mi piace molto come vuoi i personaggi. Io quasi quasi spero che scrivi qualcosa su Isaac e Scott, non si può mai dire. Leggerò altre cose che scriverai comunque :D bravissima!

02/01/13, ore 22:17

Mi ha preso proprio questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato. Complimenti sul serio :D non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/01/13, ore 23:50

Questa storia è bellisssima, menomale che la stai allungando, non ce la faccio ad abbandonarla. È tutto così perfetto, le caratteristiche dei personaggi, la descrizione delle sensazioni, dei loro pensieri, e poi tu scrivi benissimo davvero. Ti faccio i miei complimenti, alla prossima, Downer :)

30/12/12, ore 18:20

bellissimoooo! veramente stupendo, ma adesso mi stai torturando! mi devi far sapere cosa succede ee.

30/12/12, ore 15:59

Mannaggia al padre di Stiles che doveva arrivare proprio in quel momento! Un messaggino poteva lasciarlo Derek però ç_ç
Sono entrambi due cuccioli smarriti che hanno solo una vaga idea di cosa provano l'uno per l'altro. Derek è sempre scontroso e controllato, l'unico che lo ha fatto sciogliere un po' è stato proprio Stiles e questo significa qualcosa no? Quindi è ovvio che questi due qui proveranno poi qualcosa di molto profondo, Derek ha quel senso di protezione nei confronti dell'altro, e Stiles sta cominciando ad essere legato a lui, indi per cui ci sono tutte le possibilità che tra loro possa nascere qualcosa al di fuori di qualche scopata qui e là e di tutte le pippe mentali che Derek si è fatto in questo capitolo riguardo a tutti i pericoli che ci potrebbero essere. Ma in un certo senso, è anche questo un segno per cui Stiles ha fatto scattare qualcosa nel suo animo, come il suo istinto di protezione citato prima.
Spero davvero che nel prossimo capitolo potranno chiarire tutto.
E muoio di curiosità sul regalo di Derek per Stiles, chissà cosa sarà *-*

29/12/12, ore 10:36

Questi due sono la perfezione, la dolcezza, sono ewojferutya *-*
Okay, proverò a fare una recensione seria che si avvicini a una recensione seria.
C'è un'attrazione palpabile tra loro che svilupperà in qualcosa di molto più profondo, e già forse stanno capendo qualcosa. Pure Derek, il solito personaggio controllato e cupo si è lasciato andare (e come lo fatto, cavolo!) perché ha capito che non odia poi così tanto Stiles.
Ero indondata di arcobaleni mentre leggevo questo capitolo perché dai sono perfetti insieme, aw :3

Come sempre faccio schifo nelle recensioni, ma mi arrendo xD
Sono contenta che tu voglia scrivere un'altro capitolo perché due non sarebbero stati abbastanza ç_ç
Alla prossima, Giada.

27/12/12, ore 22:29

si, mi va! ahahahahahh sarebbe carino leggere un seguito! ee