Filosofia di vita.
di Tomoko_chan

18/08/13, ore 14:19

Ciao Tomoko_chan!!
Ed eccomi di nuovo qui a recensire ihihih Naruto e Hinata non fanno altro che incontrarsi sempre con scontri alla sbadataggine di Hianata xD Sasuke si comporta come uno stronzo con Hinata solo perchè è ricca e perchè vuole proteggere Naruto... povero Naruto che ha perso entrambi i genitori e Hinata invece non ha più una madre per colpa del cancro, che bel quadretto devo dire ç__ç *vorrebbe abbracciare a Hinata e a Naruto* e così Naruto fa parte di una band... waoh... mi chiedo cosa succederà, visto che Naruto sembra le sia andato dietro >.< alla prossima, ciau!!

Fin_Light

24/02/13, ore 20:02

Naruto finirà per morire se Hinata continua a cadergli addosso.
-Schiacciato dalle sue tette-
Sasuke! Smettila di interferire.
-Che? È vero!
Lasciamo stare va'... Comunque Naruto rocker WOW. Gran fico!
Hinata mi ispira tenerezza, poverina e Sasuke, posso amarlo anche se è odioso in questa fic? Mi rispondo da sola, si posso!
Sono curiosa di scoprire il passato di Naruto e quello di Hinata, per cui vado a leggermi l'altro...
^_^

01/01/13, ore 22:25

si può sapere come fai a trovare delle canzoni adatte ai capitoli che scrivi? O forse.... si può sapere come fai a scrivere basandoti sulle canzoni?
D: io non ce la farò mai! ahahhahaha passiamo al capitolo, và!
Molto bello, come sempre, dopotutto u.u
Cattivo Sasuke! <.< ((dimmi che non sarà così irritante durante la storia D: ahhahaha))
Sperando che Hinata e Naruto si riconciliano, ti saluto :)
Ciao bella cià ahaha
thecinu

30/12/12, ore 21:38

ciao!
che bello questa storia mi piace sempre di più! :D
aspetto con ansia il seguito!
a presto!
_violetgirl_

27/12/12, ore 22:53

Arieccomi!!!
Passiamo al commento del secondo capitolo!! L'ho adorato è davvero molto ben strutturato, bravissima!!! Ho fatto bene a seguire l'istinto sapevo che la storia mi avrebbe preso!!! Mi è piaciuta soprattutto la scena del  concerto in particolare quella del camerino. Ammazza Sasuke è davvero un concentrato di Mr Simpatia e Mr Finezza, però devo dire che ci sta tutto, solo c'è da dire che il signorino deve imparare che l'abito proprio non fa il monaco. Mi piace l'idea che hai usato di Kiba e Shika come amici di vecchia data di Hinata, devo dire che soprattutto Shika ce lo vedo. Bene dopo aver espresso apertamente l'apprezzamento anche per questo capitolo non mi rimane altro che darti la buona notte e augurarti delle Splendide Feste di Natale.
A presto
Con Affetto
Arcx

26/12/12, ore 14:07

Prima cosa mi scuso per il ritardo xD sai sotto le feste faccio fatica a stare dietro a tutto :S
Ora penso che sia proprio un bel capitolo, la coppia NaruHina mi piace sempre di più (anche se la mia preferita resta la SasuSaku).
Mi piace come stai impostando la storia e ache l'argomento mi fa sentire abbastanza vicina ad Hinata quindi boh... riesco ad immedesinarmi nel personaggio?! Beh forse ahahah non lo capisco bene ahah :D
Comunque tornado alla storia credo che ne uscirà qualcosa di davvero bello e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi alla prossimaaaa :D
By Fa

24/12/12, ore 15:54

Bellooooooooooooooooo *-* un capitolo davvero bellissimo e se prima Sasuke mi stava sulle scatole però iniziavo a sopportarlo adesso non lo sopporto è.é BiBi- -.-" AR- ciao verdolo XD B- -.-" ciao... AR- loquace come al solito ? XD vabbè
Allora il cappy è scritto davvero bene e non vedo l'ora di poter leggere il continuo U.U mi raccomando aggiorna presto che io aspettoooo XD
Baci e buon Natale da AlexRae e un idiota che inizia per....B XD B- non sei divertente -.-" comunque auguri

24/12/12, ore 14:53

Okay, non mi sbagliavo: amo questa Long.
La musica è la mia vita, e una Fic basata su di essa (soprattutto sul mio stile preferito!) è il regalo più bello che potessi ricevere. No, non mi sento strapresa in causa, fatto sta che non me lo sarei mai aspettata e mi è capitata così per caso che non l'avrei trovata neanche a farlo apposta!
Partiamo dal presupposto che io odio Sasuke, e tu lo fai così IC che non posso fare a meno di detestarlo. Oh, è un complimento anche se è poco chiaro xD anyway, è vero: magari da qualcuno che si veste come Hinata non ci si aspettano dei gusti musicali del genere, ma ciò non vuol dire che non sia possibile :) bravo Kiba, non si giudica un libro dalla copertina.
Poi, Naruto. Beh, non lo immaginavo come vocalist! Ed è una bella sorpresa, quella canzone poi parla proprio di lui. Non potevi sceglierne una migliore. Sono felice che abbia scelto di seguire Hinata. Le piacciono gli Iron Maiden ** anche io avrei seguito una così, lo ammetto!
Mi sta sulle balls anche Shikamaru, e qui ritorniamo al discorso sull'IC. Però va bene, insomma è un personaggio che piace a molti e avrei dovuto aspettarmelo. Sta con Temari, oddio; era di questo che avevo paura, ma è così in molte Fic quindi ci ho fatto l'abitudine.
Non è che questo capitolo mi sia piaciuto, più che altro l'ho amato :') se la storia prenderà tutta questa piega, non potrò fare a meno di seguirla fino alla fine.
Al prossimo capitolo, spero sia presto :)
Buon Natale anche a te!
Kisses;