Onore.
di Adele_Herondale

25/12/12, ore 20:18

Ciao! Bella questa one-shot! Mi sono sempre chiesta cosa possa avere spinto i favoriti ad accettare Peeta come alleato ... insomma, non credo che sia stata solo la sua forza a far pendere l'ago della bilancia, e la giustificazione che hai dato tu mi piace molto, anche se poi va a stridere con quello che viene raccontato nel libro. Non amo particolarmente le Clato (anche se qui è più un accenno che altro), ma ho trovato quelle frasi sul possibile amore di Cato nei confronti di Clove, e soprattutto sulla sua disponibilità di uccidere lui stesso la compagna di distretto, piuttosto che vederla fare una fine ignobile, molto belle e ben scritte.
Complimenti, e Buon Natale, nica.

24/12/12, ore 17:57

Dio!
E' stato tenerissimo aver detto che la dedichi a me perchè mentre la scrivevi mi hai pensato!
solo che sono arrivata in ritardo perchè non mi ricordavo più ha ha ha
allora...marvel dice una solo frase, ma mi ha comunque fatto accaponnare la pelle!
marvel <3 che rabbia che sia stato ucciso da katniss.
poi..la cosa più bella è stata che non ci sono stati errori e l'ho letta molto volentieri perchè l'hai scritta davvero bene.
poi tipo, cato è tenero...e pensare che abbia accettato  peeta solo per clove....è una cosa tenerissima che mi ha fatto commuovere.
clove mi ha fatto ridere, lei è sempre la stronza che vuole uccidere tutti ah aha XD
quindi davvero bravissima e marvel <3 SEI IL MIO AMORE!!!!
ok ora mi dileguo e non vedo l'ora che continui il libro della memoria di katniss e peeta......perche voglio che arrivi a parlare dei favoriti XD
ciao e ancora bravissima
un bacione coral <3

24/12/12, ore 17:14

No.
NO.
NOOOO!!!!
ma è la fine del mondo sta roba qua!
Che tenerezza.... kvindi Cato ha preso Peeta con se non perchè voleva far fuori Katniss, ma perchè voleva salvare i piccioncini piccioncianti del 12.
Benebenebene... mi piace abbstanza. Mi fa tenerezza! <3 <3
A presto e brava