Una Canzone Da Condividere
di SHUN DI ANDROMEDA

03/09/17, ore 00:15

Wow
Storia breve, senza combattimenti o domini, ma con un peso emotivo immenso detto in poche parole.
Ci vuole bravura per farlo, e lei signore/a(?) ne ha parecchio u-u
P.s: Bravo Zuko!

-La Follia mi scorre nelle vene
(Recensione modificata il 03/09/2017 - 12:22 am)

25/12/12, ore 22:12

Ciao e buon Natale! Ho trovato questa piccola os davvero molto carina. All'inizio ero leggermente in dubbio perchè le song-fict non mi piacciono molto, ma la conclusione mi ha fatto cambiare idea. Toph è un po'OOC ma,alla fine, lei ha pur sempre 12 anni quindi é ovvio che le manchi qualcosa (o qualcuno) della sua vecchia vita, come succede ad ogni bambino che cambi ambiente. Mi sono piaciuti molto Sokka e Zuko perché sono quelli più grandi nella gaang e quindi hanno anche il compito di badare agli altri (di consolare Toph e di assicurarsi che Aang sia al caldo)e poi Aang dá il tocco finale alla storia! Molto brava. Alla prossima! Un Bacio e buone feste! s_smile ;)

25/12/12, ore 01:32

Ti dirò la verità, all'inizio sono partita prevenuta, pensando che si trattasse della solita storiella scema e mal scritta.
L'ho trovata deliziosa, anche se Toph è un po' OOC e non mi sembra il tipo da fare l'equilibrista sul bordo della sella di Appa, mentre si trovano a chissà quanti metri d'altezza.
Mi sono piaciuto Sokka e Zuko così premurosi, danno l'impressione di una grande famiglia allargata.
Avrei, però, preferito qualche descrizione in più qua e là, per rendere la vicenda più chiara.
Perdona la recensione breve, ma davvero non sono in vena, ma volevo ugualmente esprimere un piccolo parere.
Alla prossima, Asahi

24/12/12, ore 17:34

Intanto grazie mille per la dedica e buon Natale anche a te *_*
Come ti ho già detto mentre betavo, mi piace molto come idea, è molto delicata e dolce... Toph è un personaggio che mi piace molto, e me la sono immaginata davvero - in un momento in cui crede di non essere ascoltata - smettere per un attimo i panni di "quella che se la può cavare da sola" e mostrare un pezzetto della sua interiorità, del suo passato, che ha abbandonato con fiera volontà ma che un po' sotto sotto le manca...
Mi è piaciuta anche la reazione degli altri, che dopo tante avventure fianco a fianco ormai sono diventati a tutti gli effetti la GAang, e si preoccupano l'uno per l'altro... è molto fluffoso anche il fatto che - dopo aver passato due libri interi a cercare di eliminarlo - Zuko sia cambiato radicalmente a tal punto di preoccuparsi di coprire Aang perchè non soffrisse il freddo.
La conclusione è perfettamente nello stile di Aang, mette una ciliegina sulla torta della oneshot XD (giusto per continuare con le similitudini delle torte u.u)
Spero che scriverai ancora qualcosa su Avatar *_* Ancora buon Natale!

Gokkun