La fuga.
di report

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/10/13, ore 17:42

Ciao.Ho letto la tua ff tutta d'un fiato,e l'ho trovata davvero bellissima ed emozionante tant'è che l'ho aggiunta tra le mie preferite.Devo dire che la paura di Kagome un po' mi ha fatto penare ma adoro il lieto fine.Ciaoooooooooo

30/06/11, ore 15:24

è una fanfic fantastica stupenda non si può elogiare con parole umane da quanto è bella complimenti e se lo dico io che modestamente ho 9 in italiano è un bel complimento e non lo dico a tutti

08/04/09, ore 20:12

bravissimaaa...un'altra ff stupenda sei davvero brava e il finale è stato molto bello..a presto!

Dasy
16/10/07, ore 11:12

Finamente lasciato qella mummia di kikyo E Meglio Kagome Che Kikyo Kagome Bella

05/08/07, ore 15:37

bravissima sei una scrittrice fantastica!! continua cisì io ti seguirò sempre p.s scusa se non ho più commentato ma ero partita per 2 settimane!! bacionnissimi giu-chan

03/08/07, ore 20:06

Bellissima fine e bellissima fanfction....scusa se non ho recensitato lo scorso cap ma non sono stata a casa.....troppo bello non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capolavori ;)

sesshydil
30/07/07, ore 22:38

ke bella!! unnb bellissimo lieto fine!! davvero brava!!

30/07/07, ore 19:35

evviva i "E vissero tutti felici e contenti!" che bello! ma il finale potevi anche prolungarlo un pò..nel senso che potevi aggiornare più tardi! non mi sarei lamentata! XD Comunque, bel finale! complimenti! come me la immagino la faccia di kikyo che li vede sposati su tutti i giornali! MUAHAHAHA! vabeh! alla prossima! Ciao da SaRa =**

30/07/07, ore 16:22

Brava brava...Adoro i lieto fine!Alla prosima storia baci

daryen
30/07/07, ore 13:42

SNIF SNIF...PIANGO MA DI FELICITà, cm al solito sei stata bravissima,davevro bella nn vedo l'ora di leggere le altre fiction..quindi nn farci aspettare sai avrei commentato prima ma ho dei problemi cn la l'internet ke a volte nn ne vuole sapere di funzionare...quindi perdonami se nn ho commentato subito sei grande alla prox^^kiss

30/07/07, ore 11:50

Mi scuso per non avere commentato gli altri cap. ma ero in montagna con gli amici! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori! E' approfitto adesso anche per farti i complimeti per la one-shot tradita!!!!! Molto bella anche se molto triste!!! aspetterò con ansia un nuovo lavoro baci Ainechan

29/07/07, ore 23:32

certo che ti seguirò! a presto..^^

29/07/07, ore 23:10

Ciao!!! Spero che non ti sia offesa x quello che ho scritto nella recens dell'capitolo precedente!! Era solo una constatazione!! Il finale è stupendo e Sesshomaru con questo nuovo carattere mi piace un casino!! Non vedo l'ora di leggere le altre storie!! 6 super!

28/07/07, ore 18:28

*o* che beeeeello! Hanno fatto l'amore....*o* vuol dire che si amano dal profondo del cuore...*o* ok! me esce da qst stato di trance! XD Fan fic stupendosamente stupenda! Ma il prossimo è l'ultimo cap?! °-° nooooooo!ç___ç mi mancherà un casino!vabeh...non ti dico aggiorna presto perchè altrimenti vuol dire finisci il più presto possibilè 'sta fic...Q___Q nuuuuu! vabeh! ciao! aspetto l'aggiornamento.
SaRa =**

28/07/07, ore 12:45

che bello questo cap ed è sempre più emozionante....miracconmando continua così e aggiorna presto...baci!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]