I just want you for my own
di Aniel_

17/01/20, ore 19:51

La porta si spalancò all'improvviso, rivelando un Dean ricoperto di neve, con il naso arrossato e l'espressione mortificata. «Ho minacciato tre tassisti e ho pagato una fortuna ad un quarto per farmi arrivare ad un orario decente. Ti prego, scusami.»
mamma mia ma quanto è bello questo Dean???? 💜💙💜 che dolce!!!

questo Dean che corre per tornare da Cas è meraviglioso! Mi è proprio piaciuto questo spin off! Molto più degli altri, lo confesso! Brava 💜💙💜

25/12/12, ore 19:42

Eccomi, sono approdata anche qui. E non me ne sono pentita.
Nah, volevo solo dirti che anche questa storia č bellissima, davvero, sei riuscita a trasmettere benissimo le sensazioni del povero Castiel, la sua solitudine, la tristezza, l'impotenza, tutto. Dean che ritorna a casa fradicio e sconsolato č qualcosa di dolcissimo, cosė come la conclusione.
Niente, complimenti, e grazie per avermi regalato questo piccolo spin-off per Natale, davvero.
Ancora complimenti, come al solito!

25/12/12, ore 11:23

Ma come si fa ad essere arrabbiati con un Dean tra le braccia??? Con tanto di fiocco rosso? *_* Sai quanto amo questa coppia...e questa storia natalizia mi è piaciuta tanto! Semplice ma dolcissima.
Ho letto l'ultimo capitolo di Life is Good, un finale perfetto...realistico eppure pieno di amore. Spero di riuscire presto a trovare un po' di tempo per scriverti una recensione decente, perchè te la meriti ;)
Anzi, già che ci sono, ne approfitto per rileggermi la storia!
Scriverai altre OS su di loro? Voglio sapere tutto tutto tutto sul futuro dei due piccioncini!
Buon Natale!
Baci, alla prossima!