99 days without you
di dirtbagziam

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/08/13, ore 15:09

Veramente stupenda e commovente, scritta da Dio. Non so cosa altro dire su questa os, tanto nessuna parola renderebbe abbastanza giustizia a ciò che ho provato leggendola.

20/08/13, ore 09:16

oddio non ce la faccio...sto piangendo a dirotto, sto malissimo...è la cosa più bella che abbia mai letto e allo stesso tempo la più triste...non ce la faccio...spero che non debba mai succedere perchè non reggerei un colpo del genere

15/08/13, ore 23:20

Okay ti spiego una cosa: nel punto del funerale le lacrime sono finite sull'ipod... Non ce la potevo fare la traduzione è perfetta. Non dico molte cose perché davvero sono senza parole anche il pezzo che i ragazzi piangono cadendo a terra ho cominciato a lacrimare aiuto piango ancora
Miriel x

29/07/13, ore 01:59

Ehi... Vorrei tanto lasciare una recensione lunga, intensa e carica di significato. Ma non ci riesco perchè, per primo non riesco nemmeno a piangere, hai presente quella sensazione che si attorciglia al petto, che sempre un macigno pronto a lasciarti spofondare, ma nonostante tutta la tristezza che ti attanaglia non piangi. E così che mi sento, è decisamente una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. E mi dispiace così tanto che abbia solo così poche recensioni, meriterebbe di stare ra le scelte del sito, Dio. Giuro che adesso la smetto con questa recensione che non è più tale ma sembre una sbrodolata di lettere a caso, del resto sono frutto di qualcuno ha cui è appena stato strappato con forza il cuore dal petto. So come ci si sente a perdere un'idolo, l'ho provato sulla mia pelle, e ti posso giurare che non voglio riprovarlo mai più nella mia vita perciò Larry fatevi forza e vivete vivete vivete, quando avrete superato i 90 anni avrete il permesso di prendervi il raffreddore. E fate coming-out al più presto, perchè noi tutti vogliamo solo vedervi felici e realizzati più di quanto non lo siete già :')
Ora la smetto sul serio, incomincio a farmi paura.
Baci (acquosi, nel mio caso) :3

10/07/13, ore 13:23

STO PIANGENDO CAZZO..NON CE LA FACCIO PIÙ,HO GLI OCCHI GONFI E NON RIESCO A FERMARE LE LACRIME..AIUTO.

17/06/13, ore 22:01

è bellissima *--* non ho davvero parole... ho letto anche la lettera di Haz ed è... insomma non so cosa dire.. anche se tu l'hai solo tradotta, sappi che l'hai fatto benissimo <3 ahah hai presente l'acqua cheta? è una cascata. beh, io sono peggio.. sto piangendo come una cogliona davanti al pc.. xx

03/06/13, ore 17:51

Ok, non so da che parte iniziare a commentare.
Ho ancora gli occhi rossi e gonfi. Più leggevo e più piangevo. Più leggevo e più non riuscivo a smettere. Più leggevo e più pensavo a tante cose.
Tu, si proprio tu che hai scritto tutto questo, ti dico una semplice cosa: TUTTO QUESTO E' MERAVIGLIOSO.
Davvero, è una cosa perfetta.
Ammetto che man mano che leggevo morivo dentro, come se fossi io la protagonista di tutto ciò. Non so se avrei mai avuto la forza di scrivere tutto quello che ha scritto Lou in 99 giorni non so nemmeno se avrei avuto il coraggio di dare un taglio a tutto, come hanno fatto entrambi.

Giuro che starei ore a scriverti tutto quello che sto provando in questo momento, ma forse non riuscirei mai ad esprimere bene tutto in queste righe.
Ti ringrazio però, non serve che ti scriva il perché. Ti ringrazio e basta, così che tu sappia che quello che scrivi non è tempo perso.

30/05/13, ore 21:36

omg.
è la os larry più bella che abbia mai letto.
e credimi, ne ho lette tantissime.
cioè adesso sto vedendo louis in un modo diverso anche se so che tutta questa storia è finzione.
sei stata bravissima a tradurre complimenti.
woow, vado a continuare a piangere.
ciauu
-devonnes.

26/05/13, ore 17:42

Non sono una Larry shipper,ma ho pianto come una scema

07/05/13, ore 22:08

Ho sempre voluto leggere questa storia ed ora che l'ho letta sono una fontana. Sono una masochista e sai perché? Beh, perché dico sempre che non devo leggere storie larry così drammatiche ma amo troppo quei due insieme e sento il bisogno di leggerle. Ok, ora ho finito. Grazie per la traduzione, davvero.

01/05/13, ore 17:35

Questa è la quarta volta che leggo 99 days without you... COME AL SOLITO MI METTO A PIANGERE ARRIVATA AL TERZO GIORNO! Perchè mi faccio del male? Perchè? T_T
E' bellissima, questo è sicuro, ma devo smettere di leggerla e rileggerla (per non parlare della lettera di Harry, quella non riesco a finirla, arrivata a metà la chiudo, mi viene un blocco e non riesco a respirare t.t).

28/04/13, ore 21:47

Non ho parole,letta fino infondo con le parole incastrate e una storia abbastanza dura,soprattutto i primi 13 giorni..ti giuro io che non sono una Larry shiper(?) adoro sta storia,ma non perché parla dell'amore tra un uomo e un uomo.Ma perché parla di una amicizia che porta fino alla morte(questa è la mia interpretazione),un amico che amavi muore e tu provi a stare quasi 100 giorni senza di lui?Io non ce la farei,sarebbe troppo dura per me.Ma va bè passiamo alla storia,brava nella traduzione,ottimo nel sistemare i capitoli(nel sito in cui l'ho letta io in inglese erano 99 capitoli,più la parte finale e la Harry's note)grazie di avermelo risparmiato.....Bella traduzione-Ronnie-

25/04/13, ore 09:15

Ma che cavolo mi è saltato in mente di mettermi a leggere questa storia di mattina?! Ho il cuscino tutto bagnato e mi è venuto il magone!! Questa storia è semplicemente bellissima non ci sono parole! Grazie per averla tradotta!

05/03/13, ore 20:31

Louis sentì una mano toccargli la spalla, e si girò per trovarsi davanti un paio d’occhi verdi— lampeggianti, in movimento, tutto. Sorrise al ragazzo prima di lui, che a suo volta gli sorrise ampiamente. Le lacrime scesero dagli occhi dei due ragazzi non appena si girarono a guardare i loro migliori amici, che avevano fatto soffrire per la lotta del loro amore.
“Sei pronto?” chiese Harry, richiamando l’attenzione di Louis su di sé. Louis annuì, e Harry gli prese la mano, portandolo lontano verso la sua nuova vita.
“Ti amo.” Sussurrò Louis, chinandosi per baciare Harry sulle labbra.
“Ti amo anche io.”
Quindi i due camminarono verso la luce, tenendosi per mano  e cantando, assieme con gli angeli che chiamavano i loro nomi, la loro ninna nanna preferita. Louis si girò a guardare Harry, il ragazzo che aveva amato per così tanto tempo e a cui aveva inflitto molto dolore nella precedente vita. Ora avevano una nuova vita, che avrebbero potuto passare assieme per sempre, cantando con gli angeli.

Qui sono scoppiata a piangere.
Strano no?, piangere per una storia banale, che non è neanche vera. Eppure è così, le emozioni che questa ragazza ha cercato di trasmettere sono arrivate fino al cuore del lettore e te lo posso assicurare.
Credo che, principalmente, sia stata brava l'autrice della storia, ma anche tu hai fatto la tua parte, senza di te e la tua traduzione non avremmo potuto leggerla e - per quanto riguarda me, almeno- non avremmo potuto emozionarci.
Complimenti davvero, questa storia è bellissima e mi ha lasciata senza parole.
Intensa e piena d'amore: il massimo che ci possa essere.
Ancora complimenti e un bacio.

-Beth <3

30/12/12, ore 04:48

Cazzo che bella. Ho pianto come una fontana e non me ne vergogno. Non mi capacito di quali sarebbero le mie reazioni se accadesse sul serio.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]