99 days without you

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/12/14, ore 17:48

-descrizione dettagliatissima dei pensieri
-trama avvincente
-voglia di continuare per poter scoprire cosa c'era scritto nella lettera di Harold
questa OS mi è stata consigliata da una mia amica e devo dire che è sublime.
qualcosa che colpisce dritto nelle emozioni.
ho pianto in vari punti nel diario di William.
mi ha spezzato il cuore immaginare William triste e non vederlo più solare.
la parte che mi ha fatto più soffrire è stata la lettera di Harold, il punto finale in cui dice 'Ti amo Boo Bear, ti amo così tanto. Non dimenticartelo mai. Non osare dimenticarlo. Ci vediamo più tardi okay?' mi ha spiazzata e uccisa.
anche la parte dove diceva di prendersi cura dei ragazzi mi ha lacerata.

sto iniziando ad avere anche paura perchè un'idea si è immedesimata del mio subconscio.
'e se dovesse accadere sul serio?'
ma cerco di non pensarci troppo.

complimenti xx.

02/12/14, ore 00:04

Ogni volta mi riprometto di non piangere e puntualmente nogni volta sembro una fontana.
Però questa volta è diverso.
Ho pianto dall'inizio alla fine. Mi sentivo scendere le lacrime e non riuscivo piu a fermarle era piu forte di me.
Mi avevano consigliato questa ff ma non sapevo che era cosi straziante. Non ne avevo proprio idea.
Ovviamente, nonostante tutte le lacrime che ho versato mi è piaciuta tantissimo. Baci Mary

21/11/14, ore 13:17

Scrivo questa recensione da: Larry shipper, Harry girl ma sopratutto, da Directioners. Sappi che ti ho odiato dalla prima all'ultima parola e ho pianto per ognuna di queste. (Non sto scherzando, ho pianto veramente.) Mi chiedo davvero, come ti sia potuta venire in mente una storia così.. Ad ogni modo, la storia pur essendo triste è.. Bella e scritta molto bene. Quindi complimenti.
Ciau ;)

24/08/14, ore 17:03

QUESTA E' LA COSA PIU' TRISTE CHE ABBIA MAI LETTO IN TUTTA LA MIA VITA.
HO LETTERALMENTE PIANTO DALLA PRIMA PAROLA DEL DIARIO DI LOUIS ALL'ULTIMA DELLA LETTERA DI HARRY E QUANDO HO INIZIATO A LEGGERE VENIVO DALL'EPILOGO DI UN ALTRA LARRY TRISTISSIMA DOVE ERANO ANCHE MORTI ENTRAMBI, CON LOUIS SUICIDA PER AMORE.
MA TI RENDI CONTO?!?!
Comunque, grazie per la traduzione, sei una grande.
Io non sono una vera e propria larry shipper però mi piacciono molto le larry e i miei feels sono esplosi comunque.
Cioè mentre leggevo pensavo a come starei se Harry o Louis o entrambi morissero,perché poi loro nella storia sono effettivamente i One Direction, non semplicemente dei ragazzi in una storia e io non so cosa farei se morissero, probabilmente dovrei andare anche io in terapia e lo stesso non basterebbe. passerei giorni interi a piangere, a stare in silenzio, ad ascoltare le loro canzoni, a guardare tutti i loro video e a fissare un punto senza aprire bocca per non so quanto tempo.
forse è esagerato, ma io mi sentirei troppo vuota.
Mi sento così solo a pensarci e sinceramente non voglio soffrire,quindi non ci penso più e quuindi concludo qui la mia recensione di questa fantastica mini-long che mi ha distrutto interiormente,esteriormente,psicologicamente e tutto il resto
ADDIO xx

12/08/14, ore 18:27

Credo sia una delle storie più tristi che abbia letto e forse è così bella anche per questo motivo.
grazie per averla tradotta e per averlo fatto bene!

28/07/14, ore 23:20

Inizio con il dire che non ho mai pianto così tanto per una ff, ottima traduzione!

11/07/14, ore 14:44

Ciao :)
Questa è l'unica storia dove ho cominciato a piangere praticamente dalla prima riga in poi.
Ad essere sinceri all'inizio ero convinta che se ne fosse andato via da Londra, poi quando Louis ha specificato dicendo 'dal mondo' mi sono scese tantissime lacrime.
Comunque è una storia bellissima e conplimenti per la traduzione.
Buona giornata :)

07/07/14, ore 06:12

Vaffanculo. Vaffanculo vaffanculo. Non ho mai pianto così tanto per una fan fiction...cazzo.il cuscino è bagnato e ho il mal di testa per i singhiozzi soffocati, fanculo

07/07/14, ore 01:27

È tipo l 8 volta che la rileggo è tutte le vte penso di non piangere eppure ho allagato il mio caro lettuccio premetto che non sono larry sono neutra ma amo questa ff

21/06/14, ore 16:28

non ho mai pianto così tanto per una fanfiction.
ti odio e ti amo.
forse dovrei scriverlo a chi ha inventato la storia, ma grazie a te che l'hai tradotta. dio, piango.
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 04:30 pm)

19/06/14, ore 17:39

No ma questa lettera é stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso , davvero e ti giuro , Che ho pianto come fosse davvero accaduto , non ho mai pianto così per una OS ne FF ¡!
Da come ho capito Harry era innamorato di Louis ma lui non ricambiava e stava con el , o almeno non lo sapeva , giusto ?
Quei 99 giorni me li sono sentiti scorrere addosso , se solo Harry avesse atteso , ora sarebbe felice con Louis sulla terra (nella OS perché neanche nella realtà può vivere felice con Louis) , ma credo loro siano felici , insieme tragli angeli , il posto che si meritano ♥
Mi dispiace immensamente per Zayn Liam e Niall che alla fine hanno sofferto anche loro nel vedere un amico morire per poi vederne un altro che soffre e seguire il primo !
Comunque ripeto che sei stata bravissima a tradurre ♥
Qui ho detto un Po di entrambe ma ora vado Ciau ♥

15/06/14, ore 00:33

Buonasera bravissima traduttrice!
Comincio col farti i complimenti perché é la prima volta che piango per un ff/os, forse perché infondo siamo tutti consapevoli che se mai accadesse una cosa del genere (mai sia per l amor di Dio!!) Louis raggiungerebbe davvero Harry o il contrario, perché quei due a mio parere si amano in un modo sconfinato. Perdonami ma la mia parte da carotina dopo questa meravigliosa lettura ha preso il sopravvento
Ancora complimenti per la trasuzione

Ludovica

12/04/14, ore 23:36

Sono in una situazione catastrofica e voglio morire, mio dio! Sto piangendo peggio di un coccodrillo sin dall'inizio di questa stramaledettissima storia. Non puoi farmi questo! Da un lato ti odio perchè tra un po' mi suicido anche io per colpa tua e della storia... se non avessi mai deciso di tradurla io ora non sarei messa così male, help voglio suicidarmi :((((. Ma devi sapere che in fondo (forse meno in fondo) ti amo perchè è una storia bellissima. Non so come farò stanotte a dormire, ma in qualche modo farò. Mamma mia, non riesco a scrivere nulla di senso compiuto, insomma capiscimi! :( forse è meglio finire la recensione quì perchè vado a suicidarmi ed anche perchè sto scrivendo cose senza un senso compiuto, data la mia pessima situazione.
Quindi lascio questo mondo, addio.
Grazie per aver tradotto la storia<3
Ciao,
Gio:)

28/03/14, ore 20:50

O mio dio...ho appena finito di leggere tutta storia...sono in lacrime...pure lacrime..oddio...è bellissima questa storia anche se mi ha fatto piangere davvero tanto...brava alla scrittrice e a teche lhai tradotta...spero che siano felici nell'altro mondo e spero anche che questa storia non si realizzi mai pke mi unirsi anche io a loro dopo... :(

01/02/14, ore 14:32

È bellissimo...non so x quanto ancora tratterrò le lacrime.
Sono commossa...non saprei proprio come descrivee come mi sento.
Mi sento felice, finalmente potranno stare insieme senza avere più paura di mostrarsi.
Non riesco ad immaginare Louis senza Harry.
È bello perché non è la solita storia triste dove il lieto fine non si trova manco per sbaglio.
Qui c'è.
Hai fatto una bellissima traduzione! :D
Questa storia cambia la vita.Davvero.
Spero di sentirne ancora parlare per molto molto tempo
Bye bye
Bibi