Senza residuo di incertezza alcuna
di Rota

28/12/12, ore 14:46

Chiedo venia, volevo recensire da una vita, ma come dice il saggio "meglio tardi che mai" (?)
Allora, partiamo dal presupposto che alla ImaKasa non ci avevo mai pensato, sarà che si sono incontrati in una sola partita e si sono rivolti poche parole, e infatti non so come tu hai potuto pensare a loro come coppia, però adesso mi sembra che per molti versi stiano davvero bene. Soprattutto Imayoshi mi sta piacendo davvero tanto come personaggio, complesso e cinico al punto giusto, distaccata ma non troppo.
E poi in questa c'è anche la AoKise, cosa posso volere di più dalla vita? Entrambi i personaggi sono resi beni, con le loro incertezze, con la gratitudine, con Aomine che riesce a far capire a Imayoshi quanto il loro aiuto sia davvero importante e a convincerlo della giustezza della loro buona azione. Mi sono sembrati, sia Aomine che Kise, così fragili che mi hanno fatto fin troppa tenerezza ç__ç
Non so spiegarti perchè mi sia piaciuta tanto, però per molti versi è stata anche toccante, come quando Imayoshi sbbraccia Kasamatsu, e come lui un minimo protesta ma neanche tanto, come Yukio sia sempre pronto ad aiutare Kise anche se ciò va a danneggiare lui stesso.. Boh, mi è piaciuto davvero tutto!
E il biglietto finale è esilarante: un biglietto scritto da Kise non può non essere da checca (stavo ridendo da sola immaginandomelo pieno di faccine, con una grafia decisamente più femminile e comprensibile della mia), e lui non può che essere  indignato da ciò di cui è stato spettatore, non pensando che forse lui e Aomine non si comportavano in modo tanto diverso, dopotutto.
Insomma, non c'è niente che non vada: a partire dall'IC dei personaggi, fino alla trama e al tuo modo personale di scrivere, tutto è perfetto così com'è!
Quindi davvero brava, un bacione <3

28/12/12, ore 11:18

stupenda !!!!!!!!! ed era anvhe più lungsa del solito cosa che ho mooolto qpprezzato XDD  ;)
dolcissimo kise e poi abbiamo conosciuto un Yukio più come dire ..estroverso vocalmnente parlando XD
una fic davvero gradevole !!
complimenti !!!!!!!!!!!!!
enjoyyyyy, viggo