Everything has changed
di lady_cocca

27/12/12, ore 14:56

FINALMENTE SONO QUI!!! *urla e strepita*
OMG, ma quanto pucci sono? *^* E tu, quanto pucci sei? *_*
Innanzitutto sono morta per tutti i riferimenti alla mia storia *__* I mean, seriously?? Non me l'aspettavo proprio *^* E poi gneee, ti ricordi tutto, pure il pollo alla californiana! La mia preziosissima beta :**
E poi: FLUUUUUUUFF! Evviva, fluff Syelle! cose che capitano solo a Natale, appunto.
Ho adorato il fatto che Elle, durante la gravidanza, avesse il timore di veder riemergere Sylar. L'ho trovato moooolto realistico, e ho empatizzato un sacco con lei, immaginando quanto debba essersi sentita spaventata con una creatura in grembo e nessun altro al fianco se non Gabriel. Ma il nostro Gabriel è cambiato e - OMG - fa i colloqui di lavoroooo! Ma sai quanto mi sono saliti gli ormoni a immaginarmelo in giacca, cravatta e occhiali tutto elegante? *O* E, ok, persiste il timore di vedergli aprire qualche cranio all'ennesimo rifiuto. Ma no, perché ora c'è Noah *__* E si cucinano i waffles!
Il titolo è quanto mai azzeccato: tutto è cambiato, sia Gabriel, sia Elle. Mi ha colpito infatti tantissimo anche lei, con un'inedita maturità che sono l'essere diventata mamma può averle conferito *__*
Waaah, ma come sono felice! Grazie mille *_* Ogni anno per Natale mi fai dei regali bellissimi *^*
Ora ti sfido a contare gli asterischi di questa recensione, per tutte le faccine sbriluccicose che ho messo XDDD
Grazie davvero, l'ho adorata *^*