Allontana tutti i miei incubi
di Luce Lawliet

26/12/14, ore 10:49

Ma è bellissimaaa *-*-*-* sono venuta a cercare delle fanfic su thorin e bilbo per riprendermi dall'ultimo film T-T Cioè, sono fatti l'uno per l'altro... Questa mi è piaciuta un sacco, anche se mi aspettavo cose più spinte ahah (probabilmente ho una mente troppo perversa) Thorin è dolcissimo aw, mi sono quasi commossa. Brava!

04/09/14, ore 12:12

Una delle mie Bagginshield preferite! *-* Mi è piaciuta la tua fanfiction, Bilbo e Thorin sono troppo teneri! E Bilbo che si sente protetto con lui accanto, che gli allontana tutti i suoi incubi, è un qualcosa di dolcissimo! :3
Complimenti
Bilbo

04/01/13, ore 21:54

Avrei preferito malignamente più slash, ma questa one-shot è davvero bella e ben scritta, indi per cui COMPLIMENTI!
Scusa se non mi sbilancio ulteriormente ma non saprei che altro dire se non che lo stile e la caratterizzazione mi è piaciuta un sacco!
Un bacio, Sui.

02/01/13, ore 02:19

Ciao! Un breve commento per dirti grazie di aver portato un pò di questa splendida coppia anche qui su efp. E' da un pò che speravo di trovare qualche thilbo e finalmente eccone una che, sebbene sia aperta a varie interpretazioni, io da brava slasher accanita vedo in chiave slashosa. E' molto dolce e delicata e scritta molto bene, perciò spero con tutto il cuore che pubblicherai altro su Bilbo e Thorin, perché mi è piaciuta questa tua one-shot e sono curiosa di leggere altro su questa coppia così particolare eppure per me perfetta. Ancora complimenti e a presto!
Irelin

30/12/12, ore 17:54

Yeeeeeeeeeeeee finalmente una recensione su Thorin e Bilboooooooooo!
Anche per me quei due sono splendidi insieme :-)))))
Io ho letto il libro (meglio, l'ho divorato!) e a me è sembrato che la loro relazione si approfondisse, anche se... oh, beh, non voglio spoilerarti nulla.
Sei hai in testa altre idee su storie con questi due tessssssori, pubblicale *please* perché adoro letteralmente il tuo stile!!
Al cinema ho sbavato così tanto su Thorin e ho avuto tante belle ideuzze *mhuahahah* su lui e gli altri caaari nanuzzuoli.
Continua così!!

Elctre

26/12/12, ore 16:59

Era ora che qualcuno iniziasse a scrivere qualcosa su 'sti qui!! XD
Sono molto contenta di aver trovato e letto anche questa tua fic, al cinema mi ero letteralmente trovata a sbavare per Thorin, ma lasciamo perdere i dettagli. Ho apprezzato particolarmente il fatto che lasci libero arbitrio al lettore, in effetti io un leggero accenno di slash me lo sono concesso, anche se francamente questa one-shot può essere vista in entrambi i modi, quindi la tua è stata una decisione furba e azzeccatissima. :)

25/12/12, ore 17:29

Ooooh finalmente! Sai da quanto tempo aspettavo un fanfic su questi due in Italiano? Non ce la facevo più a leggere in inglese. Questa oneshot è più che benvenuta.
Mi piace molto come hai reso Thorin, molto simile a quello del film, un po' di meno rispetto al libro, dov'è seriamente antipatico ( ma lo amiamo lo stesso). Ho qualche dubbio su Bilbo, che è molto più fiero ed indipendente rispetto a quello che ha descritto te, ma va benissimo cosi.
Il rating è azzeccato e adoro l'idea che Thorin voglia aiutarlo mentre il povero Hobbit muore di freddo. Credo sia una delle mie situazioni preferite.
Non vedo l'ora di leggere altre fanfiction su di loro, se per caso le scriverai.
A presto spero, e buon Natale.
Dolly.