Da grande, sarò.
di AriiiC_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/13, ore 12:34

Ç___Ç ti giuro che stò piangendo
Il capitolo è stupendo,penso sia il migliore che tu abbia mai scritto
Non so cos'altro dire perciò mi dileguo
Baci
Johanna

27/12/13, ore 12:23

Rieccomi!
Come ti ho giá detto nell'altra recensione,la storia è originale e ben curata, ma hai sbagliato con l'eta :cato quando va nell'arena ha 18 anni e non 17.
Ti consiglio di rivedere il 42 minuto di hunger games, dove mostrano le eta dei tributi.
Johanna

27/12/13, ore 12:15

Ti devo dire che la storia è molto originale e ben scritta ma hai fatto un'errore :fitch quando va nell arena ha 15 anni e non 16

25/07/13, ore 12:27

Come al solito splendido anche questo capitolo... Ho potuto percepire la desolazione della poccola rue al momento della chiamata e la sua rassegnazione, perchè Rue sapeva da subito che sarebbe morta. Ma apprezzo la scintilal di speranza che hai conferito all'ultimo pensiero della piccolina che affida il resto della sua vita e l'agognata libertà a Katniss, una ragazza appena conosciuta ma già considerata come una sorella....
Ottimo lavoro!
A presto ;)
Killapikkoletta

23/07/13, ore 11:50

Ciao! (:
Oh, questo capitolo è così triste. Quando leggo della morte di Rue, e poi di tutto ciò che avrebbe voluto fare...mi si spezza il cuore.
E' ben scritta, non ho trovato errori di grammatica, ma non posso assicurare niente, visto che non sono un'esperta in questo campo. Complimenti!
Solo, credo che Katniss avesse sedici anni, non diciassette, ma è un dettaglio tanto minuscolo che solo una pignola e noiosa come me potrebbe notarlo.
Questa frase l'ho amata. L'ho riletta tre volte.
"Una voce ruppe il silenzio senza chiedere il permesso."
Complimenti!

05/07/13, ore 17:31

Anche il capitolo su Clove è davvero carinissimo.
So che nelle righe c'è un minuscolo accenno alla Clato, vero? Il ragazzo non è nemmeno citato, ma io so che sotto c'è qualcosa?
Come avrai capito, quando si parla di Clato io non ragiono più. Ti chiedo nuovamente scusa, ma che ci vuoi fare? La normalità è passata di moda da un pezzo, ormai.
Nessun errore, nessuna ripetizione, solo tanto angst. Clove che balla sinceramente non me la immagino, a meno che non prendiamo Cato, una luna piena e qualche storpiamento e ci facciamo una fic (?)
Beh, non ho molto da riferire se non che ti adoro sempre di più (:
A presto ed un bacio,
Fede

05/07/13, ore 17:30

Ciao, ti ricordi di me?
Solo una parola: Awwwwww **
Cioè, Cato rientra tranquillamente tra i miei personaggi preferiti e la Clato è la mia shipping per eccellenza. Cioè, io non lo so che mi fanno quei due insieme. Sono troppo belli, troppo forti, troppo asdhfrtgsag~
E credo sia la miglior pairing del mondo (?) Okay, i miei discorsi non hanno molto senso e me ne scuso.
Anche qui, non ho notato nessuna pecca. Errori, ripetizioni, distrazioni non esitono per te. E questo mi fa molto felice. Sai, credo che ti aggiungerò ai miei autori preferiti perché sei troppo brava.
Ora scappo; spero di risentirti presto.
Buona serata ed un bacio,
Fede

02/07/13, ore 21:03

Malinconia portami via.
Quanto posso adorare Clove? Tanto, sigh ;__;
Tu sei riuscita a farmela apprezzare ancora di più.
Complimenti, questa fic è sempre più bella.
-sa

02/07/13, ore 20:55

Che tristezza ;__;
Complimenti ai tuoi quattro neuroni!
Hai avuto un'idea fantastica e, oddio, è terribilmente triste.
Hai uno stile molto fluido e la grafica mi piace molto.
A presto,
Sa
Ps. Ottima scelta quella di prendere i nomi - Imogen e Alec - da Shadowhunters. (?)

30/06/13, ore 11:21

*scoppia in lacrime*
Bellissimo capitolo!
È scritto davvero bene e la grafica mi piace.
Non so che altro dire :3
A parte che mi stai distruggendo il cuore, lentamente.
Complimenti!
Sa'
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 09:05 pm)

28/06/13, ore 10:02

Mi hai fatto veramente emozionare con queste piccole storie sui vari personaggi dei libri. Ho adorato soprattutto quella di Effie, di Finch e di Finnick. Nessun errore grammaticale e scorrevole nella lettura. Mi è piaciuta anche la semplicità con cui racconti queste storie. Sono una che non legge molte raccolte di oneshots (non so quante parole ci siano in ognuna), quindi ti devi ritenere fortunata che questa mi ha colpito il cuore. Per questo la ho messa nelle preferite. Ho, inoltre, dei suggerimenti per altre storie e spero che li prenderai in considerazione perchè sono stata tutta la notte ad inventarmeli lol Ovvio che scherzo, tu sei l'autrice e devi decidere tu le sorti della raccolta. Comunque questi potrebbero essere alcuni suggerimenti:
- Marvel, da grande, sarà scrittore.
- Wiress, da grande, sarà maestra.
- Glimmer, da grande, sarà attrice.
- Rue, da grande, sarà aviatore.
- Thresh, da grande, sarà astronauta.
- Annie, da grande, sarà biologa marina.
- Gloss, da grande, sarà tecnico del computer.
- Cashmere, da grande, sarà cantante.
- Seneca, da grande, sarà giornalista.
Per ora basta, se poi mi vengono in mente altri lavori, ti mando un messaggio.
Possa la buona sorte sempre essere a tuo favore.
-javaddscigarettes

27/06/13, ore 21:36

Qui ci vuole una recensione quantomeno decente, visto che devo riassumere i commenti per tre capitoli.
Cominciamo con Effie, che, sinceramente, mi sta un po' sulle scatole, sia nel film che nel libro. Però me l'hai dipinta così tenera e ingenua, che non posso fare a meno di amarla un po'.
E' triste il fatto che lei stessa si renda conto di cos'è: un mostro, che tratta i Tributi come le sue Barbie. Deve vestirli, abbinare i colori ai loro occhi e capelli. Stop.
Beetee! Quanto mi sta simpatico, lui! :) Finalmente un sogno realizzato a metà, ma pur sempre vicino all'essere realizzato! Inventore non è poi così lontano da pittore.
E Clove. Clove è forse quella che ti è riuscita meglio. Comincio a pensare che ti piaccia molto come personaggio. Capitan Ovvio! xD
Siccome l'ho sempre vista come una un po' fuori di testa, violenta, crudele e...pazza, sì, non ho mai pensato a lei come ad una bambina che ama qualcosa di puro e delicato come la danza e che ha perso l'unico che la appoggiava in questa passione, suo padre.
Davvero bello il parallelismo tra il fatto che, prima, le sue mani erano abili nella danza e ora, pur muovendosi allo stesso modo, servono a scagliare precisi colpi con i coltelli.
Brava! Adoro questa raccolta **

27/06/13, ore 21:23

Ciao! :)
Prima di tutto, complimenti davvero per l'idea! Molto originale, e poi i bimbi su me hanno un fascino enorme, così ho aperto immediatamente la tua raccolta!
Ho letto di Haymitch, e mi è piaciuta molto, ho saltato quella su Finch, perché non ho ancora finito la trilogia, quindi non so chi sia. Ci ritornerò tra un po' di tempo, immagino/spero. Ed eccomi qui, al terzo capitolo. Mi ero ripromessa di resistere dal commentare sino al capitolo che mi avrebbe colpita maggiormente. Resistenza zero.
HO ADORATO QUESTO CAPITOLO. E non me ne frega niente se non posso scrivere in maiuscolo. Okay, no, abbandoniamo l'atteggiamento trasgressivo. Ad ogni modo, è davvero un capolavoro. Sarà anche OOC, ma Cato in questa versione "protettiva" nei confronti di Clove mi aggrada molto. Per non parlare del piccolo Cato, costretto a guardare il suo fratellone ucciso nell'arena.
Gioia, che tenerezza!
Continuo la mia lettura.
Ci sentiamo tra qualche capitolo (o forse anche al prossimo)! :)

27/06/13, ore 13:32

Se mi volevi male bastava che lo dicessi T_T
E' troppo triste-dolce questa cosa!!
Sei molto brava a scrivere, mi piace molto tutto quanto (sì, lo so l'avevo già detto... ma sono ripetitiva io)
Cavoli è un bel dilemma... non saprei, perché sicuramente scadrei nel banale! (tipo dire Prim da grande farà l'infermiera... anche se magari lei da grande avrebbe voluto fare l'astronauta o la pilota di hovercraft o meglio lo chef, che ne so).
Però magari può starci Caesar... che da grande voleva fare il parrucchiere e invece si ritrova costretto a fare il presentatore ed è per questo che si tinge i capelli da solo... (sì sono scema, lo so).
Oppure Johanna che da grande voleva fare la scultrice... però non so continuare xD
Non ho la tua fantasia geniale io ù_ù
Quindi complimenti e alla prossima!
JD

11/06/13, ore 19:57

Come tutte le tue serie, la AMO.
E' stupenda, commuovente.
Scrivi da dio! Cavolo, quanto mi piacerebbe scrivere come te... Sei davvero bravissima. La delusione, la tristezza di questi bambini che non hanno potuto realizzare i loro sogni, è tutto così... concreto. Davvero bellissimo. Quasi reale.
Davvero, ti ammiro tantissimo.
Spero di diventare come te, un giorno.
Come Ariii, Jared, Tomo e Marshall, che insieme sono un concentrato di idee e un'esplosione di storie.
BRAVISSIMA! *-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]