Verranno a chiederti del nostro amore.
di giulina

25/12/12, ore 23:54

Mi ha veramente lasciato qualcosa, scrivi davvero bene. :)
Continua con le Dramioni mi raccomando ;)

25/12/12, ore 22:56

Dramione e Natale sono un'accoppiata vincente! Una storia di una delicatezza unica, leggendola mi sembrava di fluttuare insieme alla candele della Sala Grande.
Protagonista indiscusso è ovviamente l'amore tra i due protagonisti, un amore accennato, segreto, ma non per questo meno prorompente. L'idea del vischio, in riferimento alla difficile accettazione di Draco per le tradizioni babbane, mi è piaciuta molto! E anche tutta la cornice- la sconfitta dei Grifondoro contro i Tassorosso, la coppia Vicky- Cormac- è stata ben orchestrata.
Insomma, hai fatto un'ottimo lavoro. Dovresti dedicarti più spesso a questo paring, perché ti viene molto bene.
Buone feste!

25/12/12, ore 21:39

Ma quanto mi piace il Natale, quanto? Troppo, te lo dico io.
Soprattutto se persone come te, scrivono di propria spontanea volontà - sottolineamo questo punto - Dramioni come questa. L'amore, l'amore assoluto. Perché ovviamente se non muoio di troppo cibo - e oggi ci sono andata vicina -, mi piacerebbe morire in un mare di fluff come questo. Tra gli arcobaleni luccicanti e i fiorellini profumati. E i vischi! Non dimentichiamo i vischi, per carità.
Che poi, cosa acciderboli ci facciamo io e te, qui dentro? Oggi facciamo la storia! *lancia incantesimi random giusto per non rompere l'atmosfera*

In ogni caso, io amo Draco. In qualunque salsa me lo propongano. E lo amo insieme ad Hermione - se proprio non è possibile averlo per me -.
E tu, tu sembri sguazzarci da una vita qui dentro. Quante altre Dramioni hai nella manica, bestia?!

Insomma, bel lavoro. Mi rendi orgogliosa quando riesco ad ottenere quello che voglio con un po' di sano ed innocente bullismo. Non ne sei fiera anche tu? Hai scritto davvero una bella shottina - troppo corta, dov'è il resto? - e penso che una volta letta questa, le lettrici di questo brutto giro non ti lasceranno più andare via.

E nulla, ora son troppo piena e stanca per scrivere altro. Il cibo m'affatica!
Bacini sazi,
Trigs.

25/12/12, ore 19:32

Questo è sicuramente il regalo più bello che potevi farmi. Io adoro Harry Potter. Adoro ogni ua sottigliezza, ogni singola scena che contiene piccole cose, ogni dettaglio che scopro rileggendolo per la sesta volta. Harry Potter è stato il primo libro che ho letto e, accidenti, non poteva andarmi meglio. Perchè anche se non capisco come, c'è anche qualcuno a cui Harry Potter non piace. In effetti o te ne innamori fin da subito, come è successo a me e a te (mi pare), oppure lo odi. Mi piacciono un sacco le OS che raccontano un lato della storia omesso o variabile del racconto però, ti dirò la verità, a me piace che la trama resti la stessa. E tu qui hai fatto come piace a me, Draco e Hermione non mi stravolgono la storia facendo zozzerie con conseguenze rilevanti.
Parliamo poi del fatto che io come ti ho detto adoro il Natale? I pranzi nella sala grande, le decorazioni, la signora Weasley, Hagrid! Mi hai fatto voglia di rileggermi tutta la saga, ma ho un'altra montagna di libri da leggere; in primis "Il seggio vacante" della nostra Rowling, ne hai sentito parlare? Io te lo consiglio a prescindere e se vuoi quendo l'avrò letto ti darò il mio parere.
Baci, buone feste! Cecia.

25/12/12, ore 18:42

oddio che bella, mi è piaciuta tantissimo! Se in futuro scrivi qualche storia su questa coppia avvisami pure :3

25/12/12, ore 16:51

Davvero bella, non c'è che dire!
Non sono una fan di Harry Potter in generale, leggo una storia se lo merita, nulla di più.
Ma conosco le TUE storie, che fra parentesi ammiro molto, e sapevo che questa OS mi sarebbe piaciuta.
Mi è piaciuto molto come hai raccontato questa storia: non è per nulla banale, anzi.
E' dolce e ti sa emozionare: alla fine, proprio come Hermione, anch'io ho provato quel senso di malinconia di casa e quel calore al cuore, e se solo avessi chiuso il cuore, probabilmente mi sarei trovata anch'io, proprio come lei, a canticchiare in modo stonato una canzonetta.
E' questo il potere di una storia ben scritta: ritrovarsi catapultati al suo interno con sensazioni che non penseresti mai di provare grazie a delle semplici parole messe una dietro l'altra. E' un po' come una magia, di cui ti innamori e non puoi più farne a meno...
Complimenti vivissimi!

25/12/12, ore 16:07

Okey, io non amo  molte le drarmioni, ne leggo poche ma quelle poche devono meritare. Ed è il caso di questa dannazzione ! Sei una gradiosa scrittrice, sia nelle originali sia in qualsiasi altro fandom! Non posso trovare altri complimenti per questa shot così geniale, fantastica e sublime. E per di più originale, lontana anni luce dagli stereotipi che questa povera coppia si porta dietro :D
Complimenti ancora <3
Alla prossima