Infinito
di roxy_xyz

16/12/14, ore 23:16

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Non credo di aver mai recensito una poesia, ma ci provo.
Devo dire che sai trasmettere perfettamente quello che sta provando la protagonista, colei che narra il tutto. Si capisce che non può tornare indietro, ma che vorrebbe farlo, vorrebbe ritrovare quell'amore che ha perso, e che non tornerà più.
Mi piace anche come alterni le frasi, con il corsivo che è come se rispondesse al testo normale e viceversa, per completarsi a vicenda.

Molto bella, complimenti.

Buon Natale.

Baci.
SNeppy.

18/12/13, ore 20:39

Ciao! Sono la tua Babbanatala! XD
Devo dire che mi è piaciuto davvero, questo flusso poetico, ci ho rivisto molto lo stile che avevo anche io quando ero più piccola. :)
Hai dimostrato grande sensibilità e soprattutto riesci a evocare tenerezza, ma anche magone e solitudine.
Continua così, scrivi davvero bene!

Un abbraccio,

Maiwe

15/02/13, ore 12:48

che bello... Io e il mio amore infinito
Amare è così bello, che anche se fa male, è bello amare.
Sempre meglio di non farlo e avere un cuore vuoto, con la convinzione che non si ha bisogno di riempirlo.

un cuccioloso abbraccio

23/01/13, ore 13:02

Roxy, ma perchè mi fai leggere queste cose? :(
Vabbè, sono andata io a spulciare tra la tua pagina, però, potevo non leggere una poesia così, secondo te?
Il tema mi attira e e distrugge, in mezzo alla mia disperazione, ho dovuto leggerla.
Che bella, com'è sentita. Veramente nelle poesie bastano poche parole per racchiudere mille significati.
Tu sei stata bravissima, lo sai, devo vedere se hai composto altre poesie in passato, mi aggradano!
Su questa, cosa potrei commentare di più? E' bella, è viva. Mi è piaciuta da matti e mi ha messo addosso una vera tristezza, mi sono immedesimata, dai!
Complimenti!
Si avanza tra la folla, sempre più sola. :(
Brava brava! Sarà bene che mi riprenda leggendo qualcosa su Harry Potter! Kiss ;)

26/12/12, ore 13:39

Davvero,davvero bellissima
Mi piace molto l' agonia che metti nel descrivere ciò che accade attorno , mi piacciono le frasi spezzate.
Mi piace molto anche la descrizione che hai messo all' inizio (Altrimenti non l'avrei aperta) , sei davvero brava a descrivere i sentimenti
Complimenti , Alla prossima Xx

25/12/12, ore 14:32

È bellissima complimenti!!! Oddio amo le cose romantiche anke se nn sarei mai in grado di scrivere una poesia bella come questa...! :) 6 bravissima nn smettere mai di scrivere ;) !!!