Ultima Volta
di Princess Kurenai

09/04/13, ore 15:51

Oddio l'adoro!
è scritta benissimo, con descrizioni quasi maniacali, che mi ricordano lo stile di Conan Doyle.
In quanto alla trama.... interessante e strana, visto che fanfiction che trattavano questo tipo di relazione tra Holmes e Watson non ne avevo mai letto.
COMPLIMENTI ;)

Baci,Go_always_ahead

21/03/13, ore 18:31

Ciao! Questa è la prima fanfiction che leggo sul film 'Sherlock Holmes'.
Devo dire che mi è molto piaciuto lo stile che hai usato per raccontarla e credo proprio che questa non sarà l'ultima che leggerò su questo argomento. La prima persona, il punto di vista di un Watson deciso, ma allo stesso tempo arrendevole davanti ai poteri di Sherlock! Mi sembra più che giusto. La descrizione iniziale di Sherlock è molto carina, e anche la descrizione dell'atto, nel quale sono presenti poche parole diciamo 'sporche', e che comunque sono utilizzate senza voler entrare in ambiti troppo volgari. Anche il fatto che Watson, essendo medico di professione, tende a descrivere tutto con una precisione che sfiora quasi lo scientifico, davvero azzeccata come scelta. Anche perché comunque non influenza i suoi sentimenti nei confronti del caro collega.

" La smetta! Che io sia maledetto quando ho accettato questa... cosa!", esclamai, cercando ancora una volta di schermare le mie debolezze - i miei sentimenti - dinnanzi all'analitico e attento sguardo del mio amico.

Credo che questa sia la più bella frase di una davvero ben fatta fanfiction. I miei complimenti, Watson.

27/12/12, ore 00:41

oh oh oh! che regalo mi ha fatto Babbo Natale? una nuova one-shot a rating rosso da leggere *^* premetto che anche io ne ho scritta una, la mia prima e non è decisamente paragonabile a questo capolavoro che è uscito dalla tua mente, dalle tue mani e via dicendo. premetto che ne ho lette tante di oneshot cosí ma questa ha quel qualcosa in piú che nemmeno io so dire cosa sia, ma che in fondo rende il tutto qui scritto nella tua storia magico. il linguaggio è perfetto, i dettagli altrettanto e poi il tutto com'è strutturato è la ciliegina sulla torta u.u molto bene, posso salutarti hahahahah un bacio, se vuoi passa anche da me! Elena alias _____mrsHolmes :3