Dieci secondi per mettere un punto
di secretdream

28/12/12, ore 13:36

Ok, io vado pazza per le flashfic. Adoro il modo in cui, con cinquecento parole, si possa esprimere un mondo intero di sensazioni.
Una mia amica dice sempre che lei va ad istinto, se le piace il titolo di una storia allora di solito le piace anche quello che c'è dentro, ha una specie di istinto. E beata lei, io ho aperto quattro storie prima di trovarmene davanti una che valesse la pena di una recensione!
Ed eccomi qui.
Mi piace la semplicità di quello che hai detto, mi piace perché lei riesce a trovare la determinazione per fare quello che vuole fare da tanto tempo, e mi piace anche lui che è uno stronzo coi fiocchi ma non è capace di fare il primo passo perché, a quanto sembra, vuole che lo faccia lei. Secondo me è solo perché non ha il coraggio. Gli uomini strafottenti sono quelli meno coraggiosi degli altri.
E mi piace anche il fatto che lei non si disperi perché adesso è finito tutto e non lo vedrà più. Ha accettato la faccenda con filosofia e ha deciso di "carpare il diem" (cit. di una pagina facebook che mi fa scoppiare dal ridere ogni volta che la vedo xD).
Bella, mi è piaicuta. Complimenti :)