Neverland ∞ Fly away with me.
di Eleanor Hamish Rigby

08/02/13, ore 20:13

Dio hdfgjdxg *--* Hai una proprietà di linguaggio assolutamente eccellente,scrivi davvero benissimo e mi ha appassionata subito poi adoro Larry e Ziam,soprattutto Ziam. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto,anche perchè è davvero originale,insomma...Peter Pan,poi è anche una Slash!! Quindi aspetto impaziente il prossimo capitolo,un bacione. XGiuls.

11/01/13, ore 19:30

Tesoro mio! Ciao! Peter Pan... Mio dio, io AMO Peter Pan, lo adoro! Ho visto il film almeno 500 volte e il cartone un 1000000 volte! E Lou è un perfetto 'forever child', se così si può dire! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, ma spero in una Larry *my love* Io devo scrivere una Ziam per domani, ma non ho idee... Va be'! Però devo dire che, dopo un incontro con mia nonna, questa storia mi ha rallegrato! Scrivi in un modo divino e le tue descrizioni sono qualcosa di spettacolare! Credimi, non sono una lecchina (dimmi se non lo stavi pensando!), ma quando qualcosa mi piace tanto, lo dico! Beh, ora vado a finire di leggere la ff di Pierre! Ciao stupendissima!
Blue.

06/01/13, ore 22:01

Ciao principessa!!!!!!!
Era da tempo che immaginavo una storia del genere, sai? Quale directioner al mondo non ha immaginato, almeno una volta, il nostro Tommo nei panni di Peter Pan? Trooooooooppoooooo bella!!!!!! E tu lo descrivi alla meraviglia, fidati! Non vedo l'ora di leggere il loro incontro, cioè, la prima volta che si parlano! Per di più questo è un cartone che amo con tutta l'anima! *W*
Con un solo semplice prologo, mi hai fatto venire una curiosità che non puoi immaginarti e so che la storia la porterai avanti benissimo fino all'ultimo capitolo, emozionandoci, sorprendendoci, e non lascerai nessun lettore/lettrice deluso/a. Questo è poco, ma sicuro!
é tenerissimo il modo in cui Louis osserva Harry e lo ascolti ogni qualvolta che racconta una fiaba alla sorellina, e il modo in cui l'accarezza.
Quest'idea mi piace moltissimo, spero che aggiorni il più presto possibile! Non so se riuscirò ad aspettare tanto c:
Bacioni!!!!

01/01/13, ore 20:48

Ho fatto come mi hai consigliato e ho appena finito di leggere questo "prologo".
Bè... allora... non so come dire...
Non mi è piaciuta.
L'ho amata, direi.
Giuro, è scritta divinamente con linguaggio ricco e non banale e parecchi dettagli che ti fanno entrare meglio nella scena.
E' capace di incuriosirti fin da subito: ti chiedi chi sia l'uomo, chi sia l'ombra però poi ti rendi conto che l'ombra non può essere altri che Louis e poi l'uomo entra in casa e capisci che è il padre di Styles e... Dio, mi piace, mi piace da morire.
Mi piace come Louis passi le notti incantato ad ascoltare la voce calda di Harry che racconta favole alla sorellina.
Ma diciamolo, al padre di harry una bella camomilla ogni tanto non gli farebbe poi così male.
Non vedo l'ora di vedere come la storia continui; sei stata capace, con un sol prologo, di lasciarmi una curiosità inaudita.
L'idea è originale, l'adoro.
Ah, l'ho già detto? Amo come scrivi.
Non so tu cos'abbia in quella testolina per partorire idee così geniali, considerando anche l'altra fan fiction, ma continua così, miraccomando.
Mi fermo qui con la recensione e aspetto di vedere come si svilupperà la storia, so che non ne rimarrò delusa.
Complimenti, davvero.
Baci, Greta. x
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 08:52 pm)

30/12/12, ore 17:44

Ed eccomi qua, finalmente pronta a recensire, sperando che 'sto cavolo di pc non mi elimini tutto per la seconda volta. Sennò, lo butto giù da un balcone, ti trovo col gps (?) e te la recensisco a voce. Lol Anyway, meglio cominciare. Come ti ho già detto, trovo che la storia sia assolutamente originale e ti super-invidio *nel senso buono (Conor: perché, c'è un senso cattivo?) Boh* per tutta l'originalità che hai. Detto questo, immergiamoci nella storia! *si tuffa nel pc* (Conor: come cazz-) E muovi 'e chiappe, non me devi aiuta'?! *lo trascina con se* Eccoci qua, siamo nella città di Londra, di sera, sotto un maginifico cielo stellato senza neppure una nuvola: bello eh? Ottima atmosera per cominciare un'ottima storia. Il primo personaggio entra in scena borbottando conti qua e là sulle spese di alcuni libri scolastici per un certo 'Harry': chi mai sarà? Mishtero! (Conor: tutto questo non ha senso ...) Oh, sta zitto! Andiamo avanti. Ecco, cos'è quell'ombra nel cielo? Anche l'uomo se lo chiede, eppure nessuno di noi vede niente, vero? Già, pare non vi sia niente, eppure c'è: qualcuno, nascosto nell'ombra, osserva dall'alto dei tetti le persone. Chi mai sarà? (Conor: sul serio, smettila) Non rompere, Conor. Seguiamo i movimenti di questo personaggio, per giungere ad osservare coi suoi occhi: 'Lì, nascosto nell’oscurità, seguiva i giochi di ombre che le rose piantate nel giardino della casa si divertivano a compiere, aiutate dal lampione situato poco distante, sui mattoni che componevano le pareti dell’abitazione e sul campanello, dove s’intravedeva tra quegli origami la scritta ‘Styles’. Giochi di ombre scure, riflessi scarlatti di petali rossi che si univano a formare intricati disegni con le fronde delle aiuole e gli alberi del cortile perfettamente curato, dipingendo trame infinite che continuavano ad arrampicarsi fino alle finestre di legno del secondo piano, con fusioni d’ombre di rami e riverberi smeraldo scuro di foglie d’alberi.' adoro queste frasi. *scusa per la scrittura enorme, incolpa EFP che non me lo fa sistemare* E, mentre il nostro spettatore sconosciuto mostra smorfie di disappunto per quella vista, osserviamo come il nostro uomo dei calcoli, manco avesse problemi ai reni, giunge alla sua dimora, permettendo all'altro personaggio di entrare in un cono di luce: oh, ecco, finalmente lo vediamo! Si potrebbe parlare del suo volto fanciullesco, o dei suoi capelli ribelli, ma l'unica cosa che si riesce ad intravedere sono quei bellissimi e luccicanti occhi che ha, brillanti come due Hope! Ma è umano? ci domandiamo, vero Conor? (Conor: no.) ... Sei senza priscio. Btw, mi piace molto il paragone con i diamanti :3 *sì, non avevo idea di cosa fossero prima di leggerlo sotto* Si cambia scena! Ora, entriamo nella casa dell'uomo appena reincasato, ove troviamo sua moglie, seduta sulla poltrona, ed i suoi bambini, quanto sono carini! (Conor: andiamo, sono solo due bambini! .-.) L'ho detto, sei senza priscio, vatti a fare un giro, ed inciampa già che ci sei. (Conor: .-.) :) Sfortunatamente, la scena famigliare non è delle migliori: l'uomo dei calcoli, che, a questo punto, spero abbia, comincia a sgridare i figli. Perché? Perché non sono ancora a letto. (Conor: che stai facendo?) Cerco la cucina in questa dannata casa! (Conor: a che ti serve la cucina, vuoi farti un panino?) Ma che sei, Niall? No, voglio un coltello, qualcuno lo deve pur far fuori quel rompiballe! ewe Non si sgridano i bambini per una cavolata così! Giuro che lo sgozzo sdjfhgouiaehbrvqwuivwpiefbjwepifbEWIFJBEWIF! (Conor: bene, l'ho imbavagliata, così si sta zitta, e ora le lego, così si sta anche ferm-ahia! Mi hai morso!) Yup, ho anche un accenno di canini, ora diventi un vampiro, muahahah! (Conor: ...) ... Andiamo avanti. *si slega* Il padre, che tra un po' ammazzerò comunque, comprende, grazie alla madre, che adoro e ringrazio, che non è giusto prendersela con i figli per una cosa del genere, anche perché si accorge di starli spaventando. Quindi, dopo aver salutato il padre, i due bambini si dirigono nella loro stanza, e noi li seguiamo, muoviti futuro vampiro! (Conor: ma che ho fatto di male?) Sei a New York, potevi portarmi con te çwç (Conor: ...) çwç #anyway Nella cameretta, troviamo Angie ed Harry, i bambini, intenti a discutere: la piccola vorrebbe che il più grande l'aiuti ad addormentarsi, ma lui non vuole. Ma come si può resistere ad una bambina così dolciosa? Non si può, infatti anche Harry rinuncia alla negazione, accettando di raccontare alla bimba una storia, una nuova storia, perché era sempre così: ogni volta, il ragazzo si inventava una storia nuova o una nuova melodia per la sorellina, aiutandola ad addormentarsi. Non è dolcissimo?! *w* Aww, senti com'è bella questa storia, non lo è? (Conor: ma ... ma sono cresciuti! o.o) Eggià, ci siamo mossi avanti nel tempo ed ora, dopo anni, i due sono ancora lì, con Harry che racconta una nuova storia ed Angie che si addormenta alla voce del fratello. Sono dolciosissimi *w* Sai, però, che Angie non è l'unica che, in tutti questi anni, ha ascoltato la bella voce di Harry? (Conor: ci siamo anche noi) Vabbè, oltre. Dietro la finestra, eccolo, proprio là, c'è il personaggio misterioso dagli occhi diamantati: come mai? Mistero, sappiamo solamente che 'come lui non riusciva a distogliere lo sguardo dalla sorellina, lo sconosciuto non riusciva a vedere altro che lui', e non è dolciosissimo tutto questo? Sì, lo è, rispondo io per te, perché sennò mi rovineresti la risposta. (Conor: come facevi a saperlo?) Intuito, caro, simple but effective. Anyway, il nostro povero sconosciuto, non si accorge della presenza di un certo gatto: ahia, gli è balzato addosso, che si fa?! (Conor: non possiamo aiutarlo, interferiremmo, anche perché, guarda, si è divincolato) Sì, ma ha perso qualcosa! Oh, cos'è quella sagoma nera intrappolata tra gli artigli del gatto? E' sicuramente qualcosa dello sconosciuto, perché sta cercando di riprenderla; sfortunatamente, non può, Harry si è accorto dei libri caduti ed ora si è fermato davanti alla finestra! Come farà il ragazzo, ora che la sua ombra e finita tra i libri? Mishtero, lo scopriremo nel prossimo capitolo! (Conor: ora possiamo uscire?) No, aspetta *da bacio sulla fronte ad Harry* Ok, possiamo andare (Conor: era proprio necessario?) Sì, assolutamente di vitale importanza :3 (Conor: ...) :3
In conclusione! Solamente il prologo è asdfgjklsdfghjklsdfghjkldfghjkldfghjkewuircyeiurewryowoiiiiiiuwfhweiufwtrfuhwjedhewfoierguerfyhbehbwrofuyrbixuwegoi, Harry e Angie sono una cosa dolciosissima e Louis pure! *w* L'unico da ammazzare è il padre :') lol Non vedo l'ora di leggere come continua :3 Mi scuso per questa, ehm, recensione stupida e caccosa, e penso anche di aver superato le mille parole, quindi preoccupati. Bene, ora mi volatizzo insieme a 'sto qua :) (Conor: avrebbe un nome 'sto qua) ''Sto qua', è quello il tuo nome :) ('Sto qua: See, cer-Mi hai cambiato nome! Ma mi prendi per il sedere??) No, per il nome :) ('Sto qua: cosa? ... Ci rinuncio) Bravo :)
Scusa ancora per la recensione e ... ci sentiamo, sciao bela c:
ClaraBB98 & Conor aka 'Sto qua wish you a Merry Christmas and a Happy New Year :3

29/12/12, ore 20:48

Fidati se ti dico che e` tutt'altro che un'idea schifosa. E` originale, davvero molto. Mi piace un sacco. Ovviamente e` un po' per esprimere un parere dettagliato, ma mi piace tantissimo l'idea di inserire i nostri ragazzi nel mondo fatato di Peter Pan e sono davvero curiosa di vedere cosa ne verra` fuori. Questo primo capitolo e` davvero intrigante e fa apparire tutto cosi` innocente... semvra che ci sia una patina dorata, la patina luccicante delle fiabe. Molto bella, moltissimo. Spero proprio che deciderai di continuarla. La mia opiinione sul fatto che tu sia una brava scrittrice va consolidandosi. Continua cosi`. Marty

28/12/12, ore 14:51

Mi sono innamorata del tuo modo di scrivere,dico sul serio.
Le descrizioni,le emozioni,la trama, rende questa storia davvero molto bella.
HarHar è dolcissimo,e mi piacerebbe vedere cosa succede con Louis nei panni di peter c:
Perciò continua presto,sono davvero curiosa!
Much love,Chiara xx

27/12/12, ore 14:22

se tu scrivi da schifo io sono la ragazza di niall ...

vabbè ....

la storia mi paice un casino TU SCRIVI BENISSIMO
e lou pan che spia harry fa tanto mlmlmlml

non vedo l'ora di vedere che combinerai ...
si devi anche continuare la ziall/larry capito mia bella ornitorincola!?

ma più di ogni altra cosa .. perchè la ziam :'
uffiiiiiiiii * sono mortalmente offesa :P *

by la tua vermiciattola :*

27/12/12, ore 11:53

WOW.
Sono senza parole, sul serio.
Prima di iniziare a leggere la tua Larry, ho letto la tua presentazione e mi son sentita dannatamente presa in causa! E mi sento di dirti che se mai avrai bisogno di parlare, io vivo su questo sito :)
Tornando alla tua storia... mi piace, scrivi d'incanto.
Spero che continuerai presto.
Celine.

26/12/12, ore 11:06

molto molto carina ,mi ha incuriosito come inizio mi piace .continuala presto

25/12/12, ore 22:28

SEI UNA PUTTANA.
LE XX DI ELENA TE LE METTO NEL CULO.
1) PERCHE' IO SONO ANGIE XX, IO E SOLO IO.
2) NON MI HAI MENZIONATA NELL'ANGOLO AUTRICE.
PERCHE' Sì BITCHES, L'UNICA ED INIMITABILE ANGIE/ANGELICA SONO IO, QUINDI SHIPPATEMI TUTTE.
CAZZO Sì, SONO ANGIE STYLES, SORELLA DI HARRY/WENDY STYLES, FUTUTO RAGAZZO DI LOUIS/PETER TOMLINSON/PAN.
MICA CAZZI.
NHJJMWJIJHWJMUWJMHIJKGWHOJKJWOI.
NON VI DIRO' CON CHI MI METTO PERCHE' SONO TROPPO LA THE BEST PER SPOILERARVI IL MIO AMORE DI QUESTA FF.
IM DE BEST FAK DE REST.
Ele, amore, amo questo capitolo, come d'altronde amo questa fan fiction (Ogni riferimento al fatto che ci sono io non è puramente casuale hihihi), come d'altronde amo te.
La scena di Harry e Angie -CHE TENGO A RIBADIRE CHE NON E' ALTRO POPO DI MENO CHE ME- è super dolciosa/diabetica/ahiuetjhiejeihjiejoy.
Ti amo,
Angie xx