He Is Her Everything
di Robz

03/03/13, ore 18:31

Non ti devi affatto nascondere le one shot sonp fatte per questo,se a certe non sta bene,che non leggessero ste cose,la storia è bella BRAVA ;)

25/01/13, ore 19:29

vedi che non e venuto uno schifo è venuto molto molto bello è la cosa più bella è che questa OS Rossa è sul genere romantico la cosa che io amo di più il romanticismo brava brava davvero cmplimenti

26/12/12, ore 10:36

A me è piaciuta:D
davvero non sto scherzando..
Sarà la tua prima OS ma l'hai scritta bene!
Fidati.
Poi Niall e Ashley sono così cariniiiii
E quando Niall, al loro primo incontro, le aveva dato il suo numero di telefono è stato così carino ♥
Bella davvero:D
Baci:3
Swaggie1D

26/12/12, ore 02:10

Beh, allora partiamo dal fatto che come storia non è male soprattutto per il fatto che la ragazza è una fan dei ragazzi e che i ragazzi sono famosi , cosa che è sempre meno popolare nelle fan fiction, visto che si preferisce utilizzare una trama dove i ragazzi non sono una band, quindi questo è un punto a tuo vantaggio. Un punto a tuo svantaggio però è per il fatto che alcune frasi sono un po' contorte e non si capiscono molto... Comunque nel complesso non è male dai come prima One-Shot rossa, quindi brava e vedrai che con il tempo migliorerai ancora di più se farai attenzione ad alcuni errori sulla costruzione delle frasi. Buona notte xx.