These are just us
di loujseyes

25/02/13, ore 19:34

continua è troppo bella!! adoro ZERRIEE, quindi i momenti ZERRIE!! <3 XD non vedo l'ora di leggere il 4 capitolo

31/12/12, ore 21:27

ahahahahahahahahaha ma no dai, come puo essere così scarso xD
colpisce Perrie e poi si mette a ridere che ragazzo serio :')
Cooomunque mi stà piacendo troppo come stà evolvendo la stroria *^* viva la Zerrie <3
Continua al più presto che voglio sapere che combinano all appuntamento ù.ù
Un bacio LFTM <3

29/12/12, ore 19:10

I'm here.
Come ti ho detto nel messaggio ho deciso di passare a leggerla.
E ci sono anche i ragazzi cnfhvbfvhdjcnjbcfv *-*
Leggerò anche questa perchè voglio sapere come va a finire :D
Magari avvisami come fai sempre :D
Ciao Ciao.
Monica.

27/12/12, ore 19:29

Oww che capitolo dolciiooosssho!! I ship Zerrie, ooh yeeah!! Codosto capitolo è meraviglioso, è da dove tutto partirà e muahahahahahah ( era per fare la rima v.v ) Non vedo l'ora di sapere cosa suucceeedeee!! E soprattutto vedere cosa succede all' "appuntamento" o quel che è :D L'unico appunto è che qui: "Hai visto che faccia a fatto? " ci vuole il verbo HA, "hai visto che faccia ha fatto? " Ecco, tutto qui, il resto è semplicemente bellissimo!! Alla prossiiimaa! Anita xx

27/12/12, ore 00:37

- In fondo, non è mica così brutto, no? Mi sembra piuttosto carino. - piuttosto carino...piuttosto...PIUTTOSTO???????!
No ma dico, quello è ZAYN JAWAAD MALIK e Perrie dice solo "piuttosto"???? no ma quì si delira proprio! (?) ahahahahahahh
Ok, e dopo questo mio sclero...mi piace, mi piace e mi piace! :D
Non sono una fan della "Zerrie" ma nella finafic li vedo bene insieme :'3

nop che ficata!! ahahah
è bellissimo!!!
SCIMMIE!!!???!!
AHHAA LOL
ODDIO... lì.. lì.. lì c'è il mio nome... AW!!!
thenks ;D
vabbè, scusa per la recensione schifosissima.. comunque kla tua ff è fantastica, continua presto!!
bacioni!!
giada <3

26/12/12, ore 20:26

Eccomi babe !!! ;)
Allora ... non sai quanto sono esaltata per il momento Zerrie !!!! **
Li amo ... li trovo una coppia fantastica e, naturalmente, non potevi non inserirla se inserivi i ragazzi (anche se non li inserivi) ... direi che non hanno iniziato decisamente col piede giusto ... ma spero che le cose si possano aggiustare :)
voglio assolutamente sapere come continua !!! E cosa succede tra questi due (**) !!! E se succede qualcosa tra gli altri ragazzi e le altre ragazze ... sinceramente io spero in una piccola cosa ... ma va beh non te la dico per non influenzarti ... se tu la inserisci di tua spontanea volontà io mi metterò a fare i salti di gioià di 3 metri (che è poco meno del doppio della mia altezza)
Bellissimo chapter ... davvero !!
E la storia mi appassiona capitolo dopo capitolo !!
Aggiorna presto Tomlinson **
Nene xx

26/12/12, ore 20:08

No cioè tu devi continuare,chiaro ?
Mi sono innamorata davvero fjnbdjbgjdnj !
Scrivi molto bene davvero c:
Poi le gif finalii *--*
-Marty.

26/12/12, ore 11:35

Ehi bella! Innanzitutto grazie per avermi citata, per me è un piacere recensire le tue storie!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Zayn non ha perso tempo eh? Ha subito chiesto a Perrie di uscire e io non vedo l'ora di vedere cosa succederà! A presto, Baci Sam