Dalla parte del manico
di _Hikari

18/05/13, ore 12:16

Uau ho finito di correggere la recensione e sono passata "a trovarti", così ho letto questa storia e devo dire che sei brava, insomma la psicologia di Jane a me non pare una cosa da tutti! Complimenti!
A presto,
AnjyLorelai!

16/02/13, ore 01:05

Ginny sono passata a leggere il capitolo della ff di Francy Voltura Potter ed ho scoperto che scrivi anche tu. Incuriosita sono passata  e mi sono trovata davanti a questa Flashfic. Non puoi immaginare come sia rimasta piacevolmente colpita dal tuo modo di scrivere. Mi è piaciuta da morire anche perchè trattava della mia amata Jane. Recupererò velocemente tutto ciò che hai scritto. Certo devi darmi un pò di tempo per farlo ma fidati non me ne perderò una se saranno tutte come questa. Complimentiiiii.
Baci <3, Cri

10/01/13, ore 10:46

Io ti stimo *-*
Non conosco nessuno che abbia come personaggi preferiti Jane e compagnia bella.
(devi sapere che io sono una grande fan dei Volturi)
Evviva! Sono proprio contenta di averti trovato!
Che dire di questa flash? Hai reso benissimo Jane, questo suo lato folle, quello che ha passato.
Il suo volto da bambina particolarmente in contrasto con il suo carattere.
complimenti davvero!
-Kat

28/12/12, ore 20:13

Allora, non potevo non recensire almeno un tuo testo. Mi piace molto come scrivi e mi piacerebbe che tu continuassi a scrivere nuovi capitoli.
Jane è una dei miei personaggi preferiti, sicuramente, ed il suo pensiero e la sua storia a dir la verità mi interessano molto, anche se nessuno si sofferma mai molto sulla sua storia.

27/12/12, ore 11:36

Mi ha emozionato, si legge sempre così poco sui personaggi secondari...mi è piaciuta perché descrive bene Jane e la sua vita, insieme alle sue sensazioni e dolore.
Di solito una persona prima di diventare carnefice, era vittima.
Carina la metafora del coltello, azzeccata secondo me.
Tom_Emma

26/12/12, ore 17:53

Ciao :)
Io a differenza tua, odio molto profondamente il personaggio di Jane, odio tutti i Volturi, ma Jane è una di quelle che odio di più, di solito non leggo le sue storie, però mi ha incuriosita e sono passata.
Allora che dire di questa flash? Scritta bene.
Forse quando era ancora umana, ha avuto ancora un bricciolo di umanità e bontà verso gli altri, ma proprio piccolo.
Certo le persone avevano incominciato ad additarli come mostri e stregoni, quando loro all'epoca usavano i poteri senza farlo apposta, non sapevano neanche cosa erano e perchè avevano quei poteri, e sono stati messi al rogo, però questo non giustifica quello che lei diventa una volta vampira, lei è crudele, cattiva, sadica, prova piacere nell'uccidere e nel fare del male, nel dare dolore agli altri, nel sentire le urla degli altri, e niente di tutto questo può essere giustificato.
La odio come personaggio e anche molto, però penso che nonostante la sua cattiveria e crudeltà, a suo fratello Alec vuole bene davvero, non tanto ad Aro, che vuole solo compiacerlo, essere la sua favorita.
Comunque brava.
CiaoooooooooooooooooooooooXD