There is a possibility.
di HollyMaster

15/12/13, ore 13:04

WOW. Grandiosa, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... mi piace moltissimo, un buon inizio davvero!
Se ti va anche io scrivo delle storie, all'inizio sono un po' corte ma poi diventano molto lunghe <3
Ancora complimenti, brava!

26/08/13, ore 00:14

Ciao Holly :)
Anche questa volta, la tua storia mi ha coinvolto lasciandomi con il fiato sospeso!
Ho tifato a lungo "Delena" seguendo il telefilm, ma non avevo mai immaginato un loro possibile rapporto di coppia come questo. Nel eventuale caso si fosse proposta una situazione simile nel telefilm, mi sarei immaginata reazioni differenti da parte di entrambi i personaggi. Mentre tu sei riuscita a stupirmi, calando i personaggi del telefilm in un rapporto originale; non so' se mi spiego, sei rimasta fedele ai loro caratteri ma con quel pizzico di originalità che li rende una coppia quasi reinventata.
Mi piace molto anche il tatto con cui, seppure in terza persona, hai affrontato i sentimenti di entrambi; in questo capitolo soprattutto i timori, le paure e le insicurezze di Elena.
Continuerò sicuramente a leggere gli altri capitoli; sono felice che hai deciso di portare a vanti la storia, realizzando una vera e propria trama, spero tanto che concluderai la storia.
Continua così, un bacio Melody <3

19/02/13, ore 21:12

Non ho voglia di leggere tutti i capitoli ma sono sicura che sono bellissimi..come sempre!! Che dire..continua così?! Ahahah. Baci Alice

07/02/13, ore 21:05

Wow... Non ho altre parole per descriverlo. Credo di essermi appena innamorata della tua storia *-*. La tua è stata una genialata !!!! E la fine mi ha quasi sconvolta... Il test positivo davvero ?!?!?!? Ma te lo immagini Damon Salvatore padre !?!?!? Stupendo *-* semplicemente stupendo... Andrò sicuramente a leggere gli altri... Bravissima, non ho altro da dirti !!! :D

15/01/13, ore 18:50

ciaooo :)
era notte e non riuscivo a dormire allora ho avuto l'idea geniale di cominciare questa tua storia che è davvero molto bella **
elena incinta... è un' idea adorabile!
l'ho letto in molte storie ma il modo in cui tu hai sviluppato questo fatto mi piace tantissimo!
i due hanno sempre voluto una famiglia e il fatto che possano finalmente averne una è meraviglioso **
complimenti alla scrittrice *clap clap* u.u
baci, ora vado a recensire anche il prossimo capitolo ;)

14/01/13, ore 15:30

ciao allora mamma mia Elena è incinta di damon? però non ce lo vedo papà ma forse potrei sorprendermi, chissà, e ora chi glielo dice a stefan?? se vuole lui il figlio lopuo fare con me ahahahah scherzo!! capitolo bellissimo, lo seguirò senz'altro e spero che anche tu passerai a dare una sbirciatina alla mia!! ciao

02/01/13, ore 11:56

Ciao Hollymaster! mi ero ripromessa di recensire la tua storia e di spronarti a continuarla, ma ho visto che hai già postato il secondo capitolo, per cui arrivo in ritardo! Comunque ne approfitto per augurarti un buon 2013, sperando che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri e tanta ispirazione. Voglio anche farti i miei complimenti perchè la storia e davvero bella e ben scritta, il linguaggio semplice rende tutto più vivido ed immediato, sei riuscita davvero a trasportarmi nella scena, io ero in quel bagno assieme ad Elena che per un momento si illude di poter essere "diversa" d'altronde lei è sempre stata "speciale" (il suo essere doppelganger l'ha resa tale per anni) per poi darsi della stupida ed ero lì quando Damon entrando capisce subito che la donna che ama è preoccupata anzi intristita... e poi... e poi il test è positivo! Wow! Capitolo emozionante! Non vedo l'ora di leggere il secondo ed il terzo e così via! Ora ti saluto ma ci sentiamo dopo. Xoxo aria3

28/12/12, ore 16:45

la adoro, cioè non puoi non continuare..sono solo poche righe ma in esse c'è tutto quello che ci dovrebbe essere :)
spero di leggere un seguito :D

27/12/12, ore 17:58

...è un'idea veramente carina...mi dispiacerebbe non leggerne un seguito...anche perchè, chiudendo la storia in questo modo, ci faresti morire!! =)
La storia se ben sviluppata sarebbe molto avvincente...non ti fermare, in così poche righe hai affascinato molti!!!! :)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:27 am)

26/12/12, ore 17:06

ciao, mi piace troppo e mi ha incuriosito moltissimo!! spero di leggere presto un seguito perchè secondo me potrebbe uscire davvero una bella storia ;)

26/12/12, ore 14:59

Ciao,
Spero davvero che tu non voglia fermarti qui, perché nel giro di poche righe mi hai colpito moltissimo *-*
La trama sembra davvero bella e interessante, penso che sarebbe un peccato concludere con un solo altro capitolo, magari, visto che le idee, c'è l'hai e come, ti consiglio di continuare u.u Seguirò molto volentieri la tua storia.. ;)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ma soprattutto come reagiranno Damon ed Elena.. *-*
I miei complimenti **
Alla prossima,
Un bacio <3

26/12/12, ore 14:44

Ma è bellissima! l'ho letta con il sorriso stampato sulle labbra dall'inizio alla fine! continua questa fan fiction così originale perchè merita veramente!

26/12/12, ore 14:27

MI ISPIRA! OMG SE MI ISPIRA! Me lo vedo...lui con quel suo sguardo indagatore...e dopo quello sguardo incredulo mentre le dice..."E' positivo...."FANTASTICO! Continua ti prego!

26/12/12, ore 13:55

Le basi per una buonissima storia ci sono... Secondo me puoi continuare... Anzi aspetto un tuo capitolo molto presto!!!

26/12/12, ore 13:27

mi pace come idea :D ..e anche tanto ! continua presto !! sono curiosa di vedere come prosegue