I ragazzi che si amano
di avalonne

08/02/13, ore 14:00

Recensione premio per il terzo posto al contest "I just c'ant stop loving you".

Eccomi di nuovo qua.
Allora, mi mancano solo due recensioni e avrò finito di recensire anche le tue storie.
Comunque, eccomi qua con una nuova recensione di una storia che mi hai linkato te.
Allora, partendo dal presupposto che io non amo per nulla le James Sirius/Teddy - amo particolarmente le Teddy/Victoire e le James Sirius/Alice (la figlia di Neville/Hannah, insomma) - e che in genere non leggo nemmeno molte AU, trovo molto carina questa storia e anche molto originale.
In fin dei conti stai parlando con una che ama particolarmente le coppie slash - Percy/Oliver sono il mio OTP slashista, c'è poco da fare - e che quindi non si tira indietro leggendo storie di questo genere, per niente.
Di tutta la storia - lo so che è stupido - mi è piaciuto soprattutto il finale: il fatto che si bacino tranquillamente davanti a un mucchio di gente, che li addita sbigottita - e immagino che in mezzo a queste persone ci fosse anche qualche omofobo *li detesta con tutto il cuore* -, è qualcosa di meraviglioso e dolce.
E poi confronto alla storia che mi hai linkato prima è più originale e i vari POV si collegano in una maniera meravigliosa.
Questa storia mi è piaciuta più dell'altra, anche perché lo stile è migliore.
Te la sei cavata benissimo, bravissima.