Il principe e la volpe
di Arkadio

10/07/13, ore 14:44

Ho amato il piccolo principe da quando a 10 anni me l'hanno regalato. Ho amato questa tua storia dalle prime parole!

18/07/07, ore 13:20

Bello da rileggere, potrei non stancarmene mai. Dolce e doloroso. Quel finale felice riempie di gioia il lettore. Bravissimo nel modo in cui li hai caratterizzati, e per questo stile particolare. Alla prossima.

18/07/07, ore 12:00

E qui mi hai stecchito. Davvero. Il letto di rose e spine è semplicemente meraviglioso.... e la consapevolezza della separazione è una sensazione dolceamara, da sorseggiare letnamente. Per prepararsi al nuovo incontro-questa volta dolce, dolcissimo. Bravo, come al solito^^

18/07/07, ore 11:55

Scusa il ritardo ^^’ E’ dolce, il ritmo della quotidianità tra i due. E’ una tacita promessa, è accettazione… è amore. E la preoccupazione di Ru… aaaah ^ç^ avevo bisogno di un po’ di tenderness. Bravissimo^^

15/07/07, ore 16:38

Grande libro il piccolo principe... grande anche questo capitolo... mi è piaciuta molto l'ultima frase: Vivere in funzione di quelle tre ore e di una stupida testa rossa stava diventando frustrante. Oltre alla preoccupazione di Ru è questo pensiero che indica che qualcosa è cambiato...davvero molto bella! Complimenti ^-^

15/07/07, ore 12:04

Anche rileggendo, la prima cosa alla fine è un gran sorriso dolce di tenerezza. Per questa volpe addomesticata, che un anno prima non avrebbe mai 'vomitato' addosso ad Hana le sue preoccupazioni. Che, a dirla tutta, non si sarebbe neppure preoccupato. In breve, sei riuscito a esprimere la profondità del loro legame, e tutta l'aspettativa di Ru. Bel capitolo.

13/07/07, ore 17:18

Meravigliosa. Soffusa, quasi sussurrata. Il paragone e' semplicemente calzante(io AMO il Piccolo Principe. Ma forse te ne avevo gia' parlato..) e la storia emoziona dolcemente. Non e' un pugno, ne' una sberla. E' solo un leggero tocco, una stretta alla spalla-o forse al cuore. Bravissimo. :*

12/07/07, ore 20:27

Io... grazie. Per questi giorni intrisi di passato, presente e futuro.
Hai ragione. Un bimbo non può capire. Il Piccolo Principe è un libro da adulti, perché solo *da grande* capisci cosa hai perso. E la straordinaria, delicata storia d'amore di AdSE è appassionante come quella che racconti tu. In punta di piedi, tra volpi, principi e canestri.