E se di Twilight non fosse stato scritto un libro?
di Rain_bow

28/12/12, ore 18:26

ciao, ti faccio i miei complimenti. Sei abbastanza accurata nei dettagli paesaggistici ma anche nello descrivere sentimenti ed emozioni.
La storia è molto carina, ma sopratutto originale!
ci sentiamo presto, baci

28/12/12, ore 13:40

Eccomi qui,allora,ribadisco ciò che ho detto in precedenza:non ti preoccupare,questi capitoli non sono noiosi ed anzi,Lola mi sta diventando simpatica xD
Comunque,ti segnalo qualche errore:
"Una ventina, forse un po' di più d'anni poteva avere."
Non è appropriato dire che questa frase sia totalmente sbagliata però suonerebbe meglio se avessi scritto: "poteva avere vent'anni,forse qualcuno di più."
"
Certo che so chi è, dovresti saperlo anche te"
Hai di nuovo sbagliato mettendo "te" invece di "tu" xD
Va beh,mi sembra di aver detto tutto(?)

P.S.Sono curiosa di sapere qualcosa in più di questo Tom.

Alla prossima,

27/12/12, ore 14:50

Sono Molto perplessa dalla tua storia. Dal titolo fai intuire che ci sia qualcosa che riguarda twilight senza che il mondo ne sappia qualcosa! E come dire una specie di inversione dei ruoli. come se questa Lola cia sia al posto di Bella, oh, meglio... questa è l'impressione che ho avuto io nel vedere il titolo. Ma poi  nei primi capitoli si vede solo questa Lola che inizia a vivere a Forks. Io mi sono un pò annoiata. mi sarei aspettata almeno nel secondo capitolo un ' intrusione di un Vampiro, un Licantropo o qualcosa del genere tipo il primo sguardo di Edward e Bella in Twilight. Invece racconta solo di una ragazzina che viene a vivere a Forks con suo zio, e conosce molti amici che sembrano tutti conoscere Lola. Molto simile a Twilight... Per carità, non voglio dire che lo stai copiando e che non hai fantasia, anzi, essendo un argomento riguardante proprio Twilight è più che corretto. Ma per il momento non fai capire quasi niente. Se capito che quel' uomo che era sul aereo era una sorta di Vampiro ma non sè capito cosa succede!
Non ti voglio certo dire che non sai scrivere storie ma... La tensione sale! è voglio proprio sapere cosa succede! Magari incontra Bella o Edward oppure Reneèsme? Che suspance!
Ciao!!

27/12/12, ore 11:49

Ciao :)
Allora,il capitolo è veramente ben scritto ma ti segnalo alcuni errori:
"e Alexander e il mio vicino di banco erano più divertenti da ascoltare rispetto che il professore."
Invece di che ci dovresti mettere "rispetto al professore."

"Mi voltai dall'altra parte e sorrisi tra me del suo abbigliamento."
Sarebbe dovuto essere "e sorrisi tra me e me del suo abbigliamento."

"ti va di andare a fare una girata prima che rinizino le lezioni?"
ti sei persa una "e"
sarebbe dovuto essere "rienizio"

"Puoi chiamarmi anche Alexander, ma solo perchè sei te" ridacchiò.
Sarebbe dovuto essere "perché sei tu"

"forse sei stata davvero te a farci riavvicinare"
Stessa  cosa,sarebbe dovuto essere "davvero tu"

Lo so,lo so.Sono troppo pignola,scusami xD

Comunque,
"ricordandomi allora dello strano tipo/cipolla"
Il tipo era Aro,giusto?
Sai,i Volturi sono i miei personaggi preferiti ma qui sono scoppiata a ridere xD
Vabbé,adesso concludo questa recensione ribadendo che il capitolo è scritto davvero bene!
Ah, e non ti preoccupare,per ora con la caratterializzazione dei personaggi stai andando bene anche se su questo punto preferirei aspettare un poco prima di esprimermi a pieno ^^

A presto,

26/12/12, ore 21:42

Allora,come primo capitono non è affatto male,anche dal punto di vista grammaticale e la storia promette bene.
Ti potrei dare un consiglio però?Se fossi in te userei il codice html ^^''
Comunque,non ho altro da dire per cui concludo xD

Buone feste,