Grazie
di DoraInPoi

11/02/13, ore 21:03

è una storia bellissima ma è anche molto triste... mi da una tristezza immensa pensare che non staranno mai più insieme... comunque mi piace sul serio complimenti

16/01/13, ore 23:02

Breve, ma intensa.
Mi è piaciuta l’introspezione che hai dato ad Arthur in quei dolorosissimi momenti finali.
Certo, la fine è triste. Ma noi sappiamo che lui tornerà a finalmente potrà stare per sempre con Merlin. *_*
Ps. Concordo con te, per quanto doloroso, almeno il merthur ha finalmente avuto il suo giustissimo riconoscimento!

26/12/12, ore 21:09

Ho sperato in un lieto fine fino all'ultimo fotogramma dell'episodio, quello dove Emrys ormai vecchio passa davanti ad Avalon. Lì ho pensato: Dai che mo si fa vedere Arthur in qualche modo... Ma niente ç_ç
Sono stata così male solo per la fine di Sherlock, ma lì sapevo che c'era un'altra serie, anche se 2 anni per la prossima... Ma cavolo, Merlin non avrà più stagioni!
Okay la finisco, che se no vado off topic.
Questa storia è stata un piccolo gioiellino, tutti i pensieri di Arthur così giusti, e il finale semi aperto è sempre un sollievo. Il bacio nel telefilm lo bramavo quasi più del lieto fine, e il loro percorso è stato stupendo. La puntata stupenda, il finale decisamente no. Ma questo ci hanno dato, godiamoci almeno la puntata e tutto quel Merthur che hanno messo, tanto nei nostri cuori Arthur sarà sempre vivo, e loro saranno insieme. ç_ç
Mi è piaciuta tanto!
Baci, ross

26/12/12, ore 20:59

Ho pianto... ho pianto come una disperata quando ho visto Artù morire, e ti dirò, non sono mai riuscita a pensare a Merlin e Artù come una coppia, sempre come grandi amici, e nonostante questo, c'è stato quel momento che tu hai descritto, quel "grazie", in cui ho pensato "dai, baciatevi!".
Questo episodio è stato fantastico, però anch'io come te ho sperato in un lieto fine fino all'ultimo, e ho sempre pensato che ci fosse bisogno di una stagione in cui Artù conosceva il segreto di Merlin. Poteva essere una stagione magnifica, con innumerevoli colpi di scena, e dubbi e un'amicizia che continua a crescere sempre di più, e questo è un groppo in gola che mi rimarrà sempre.
Comunque Merlin anziano ai giorni nostri, immortale, che ancora pensa con tristezza ad Artù, è stato impagabile.

26/12/12, ore 20:27

Già, il bacio ci stava troppo. In quel momento straziante, in quel momento dove la vita scivola via dal corpo di Arthur.
Madonna. Non ho mai pianto così tanto. Non mi sono mai sentita così vuota di fronte al finale di un telefilm, giuro. xD
Quando ho visto l'ultimo episodio, mi sono detta "No, non può finire così."
In qualunque caso.. Carina questa piccola one - shot dove ci vengono mostrati i pensieri di questo Merthur troppo magnifico per non essere vero. u.u
Un bacio.