There comes a day when we all find out for ourselves.
di HelenaGates

29/06/14, ore 21:20

MA TI PREGO CONTINUALA, STO ESPLODENDO DI FEELS. E' TROPPO BELLA C.C BRAVA BRAV.

21/01/14, ore 14:27

Ok, so che recensire a Gennaio una fanfiction aggiornata a Settembre è un po' una presa in giro, ma comunque volevo dirti la mia! Mi sono sempre piaciute le storie con amori sofferti e nascosti da tempo ed, oltretutto, amo le Bratt! Quindi mi piace molto la tua ff e spero che tu riesca/voglia continuarla! Aspetto una tua risposta! Bacioni, BennyHetfield ♥

Le bratt saranno la mia morte....in ogni caso, buonasera, o buongiorno anzi, ciao! :D
Troppe poche bratt a questo mondo, ma questa fanfic sicuramente è un rimedio a questa mancanza! Ok cercando di fare i seri, il primo capitolo mi sembrava un pó strappa lacrime ma arrivata a leggere la seconda parte mi sono rimangiata tutto! Dev'essere imbarazzante essere beccati dal tuo migliore amico a fare...a fare....be a fare quello che stava facendo Syn ahahahaha
Cerco di immaginarmi Matt con la vestaglia di Val e a quest'immagine non so se ridere o se piangere e quel povero Syn che si ritrova quel ben di Dio lí davanti senza poter fare niente, eh poverino ahahahha
Be ora capisci che non puoi lasciare quei due là cosí sdraiati uno sull'altro senza fare niente, vero? É una sofferenza sia per loro (?) che per noi che leggiamo! Insomma a farla breve...devi aggiornare subito!! Ahahahaha
Ok cazzate a parte, la storia trovo che sia scritta bene anche se molto semplice, peró la lettura scorre veloce anche perchè la storia si fa seeempre piú interessante (almeno a mio parere XD)
Bene non ho nient'altro da dire quindi me ne vado e aspetto che tu aggiorni....molto presto spero :D
Matarrais!!

Ehilà, promessa mantenuta c:
in due parole: POTREI MORIRE! Mio Dio è esilarante, Povero Brian ahahhah.. Immaginarlo così impacciato e vergognoso mi fa venire le lacrime agli occhi dal ridere! E' troppo divertente, e.... perverso, ma questo non mi stupisce affatto XD Matt! Matt con una vestaglia, sto ancora ridendo, non ci posso credere! La sua naturalezza poi è il massimo, davvero! x'D Mi piace, sono proprio curiosa di leggere il seguito! :3 Un'unica cosa, forse c'è qualche errore di battitura, distrazione, non so, o sono cretina io (cosa molto probabile XD) non ho capito il pezzo "mi stava guardando senza avere addosso nulla se non due orribili boxer di un colore a me sconosciuto." non indossa due paia di boxer, vero? Mi sto sentendo molto stupida, perciò dovevo chiedertelo.. Ne va della mia autostima già nulla. Ok, sto divagando, e non so neanche io cosa sto dicendo! D:
Comunque sia, adorabili ed esilaranti allo stesso tempo, fantastici insomma! :D
Aspetto il seguito e recensirò con piacere ^^
Baci ^u^

Cciao. :3
Avrei dovuto recensire qualche giorno fa, è vero, ma ero connessa con il telefono, e visto che non ho un iPhone è già tanto che sono riescita a leggere senza che mi si bloccasse compleatamente. Finalmente me ne sono ricorda. Non so bene cosa dirti sinceramente, ma ci tenevo a farti sapere che.. MI PIACE. :3 La Bratt èrobabilmente è una delle cose più belle che il cielo ci abbia dato xD, mi piace come scrivi e ciò che scrivi. E' una fanfic divertente, ed è semplicemente stupendo come relazioni Syn e the Rev, a pensarci mi mette nostalgia.. probabilmente non ha senso, ma è così. Vabbè, inutile die quanto sia esilarante il nostro Gates.. :3
Sono curiosissima di leggere il resto, peciò ti ho aggiunto tra le seguite, ma credo finirà nelle preferite prima o poi. :3
Ripeto, bellissima, i miei complimenti!
Alla prossima. c:

Whohoo allora non solo io penso che Syn sia una principessina!? :'D
Ma a parte questo, a me e piaciuta... forse è un po' grossolana la parte della masturbazione comunque è carina, fa sorridere.. e riesce anche a far pensare all'amore che c'è tra Syn e Rev..
Bhe.. complimenti :'3