Pura come le sue mani
di telesette

05/08/13, ore 21:57

Shiryu e Shunrei sono la mia coppia preferita di Saint Seya ed una delle mie coppie preferite degli anime e tu hai descritto magnificamente il loro amore così puro... Sì, forse un amore del genere non è molto attuale (purtroppo, aggiungo io!!!), ma loro due sono proprio così, ed è proprio questo che li rende tanto speciali!

04/02/13, ore 11:49

che dolce...Sirio e fiore di luna sono davvero belli assieme e in questa storia li ritrai parlando del loro amore puro e semplice quale è anche nell' opera!
mi piace ;)

28/12/12, ore 22:09

Premetto che questa è una delle mie coppie preferite.
Adoro questa tua storia, è stupenda.
Sono felice di poter dire di aver letto una meraviglia, scritta molto bene.
Complimenti!
La metto tra le preferite! ^^
Ciao, kiss.

28/12/12, ore 18:05

Santi numi ma scrivi tantissimo! :)
Ho dato un'occhiata alla tua pagina e ho visto tutte le storie che hai scritto, e su argomenti così diversi! Già per questo meriti un complimento :)
Comunque, passando a questo racconto, è davvero come il titolo che hai messo: puro, pieno di candore perfino commovente perchè in un mondo come il nostro, dove non c'è più nulla di sacro, esiste ancora un angolino, sebbene in un universo fantastico, dove rifugiarci a leggere dell'amore tra Shiryu e Shunrei, una coppia dolcissima... Oddio, forse anche troppo, forse inattuale per i nostri tempi (dove la trovi adesso una ragazza che accetti di aspettare ad oltranza l'uomo che ama anche se lui scappa sempre via? XD), ma queste sono solo chiacchiere: ciò che davvero conta è abbandonarsi alla meraviglia dei Cinque Picchi innevati...
Molto, molto bella! :)
Ely