Il miglior regalo di Natale.
di misslittlesun95

06/02/13, ore 19:42

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!
Be' per prima cosa nell'elenco delle persone da ricordare manca Luca,almenochè non era,ma non credo,sott'inteso.
Comunque,apparte il fatto che Distretto di polizia mi piace da morire,questa storia non fa affatto schifo anzi.E' una storia bellissima,anche se è un po',parecchio triste.
Mi piace l'idea del puzzle,è bella ed è giusto che il nome del commissariato,cioè "X TUSCOLANO".Per quanto riguarda,invece,il trasferimento di Ugo lo trovo giusto,dato che era praticamente solo lì.
Comunque neanch'io so che grado c'è dopo quello del sovrintendente;)
Un bacio....=3
Farfallina_Nera99

26/12/12, ore 22:28

Eh ciaoo :)
Anche io è da molto che nons crivo su distretto! Noooo -.-" Vabbeh magari anche ad avere il tempo di scrivere! xD ahahahahah Vedremo in futuro. Lo spero!
Ah, ma comunque parliamo di te e della tua storia, non di me (che di mio tutto fa pietà! xD)
Allora, che dire? Partendo dal principio dico che la storia mi piace, triste (come sempre, ovviamente!), ma bella!
Ugo era l'ultimo rimasto di una squadra che per ben 11 anni ci ha accompagnati.
Molti di noi sono cresciuti con il Decimo Tuscolano, e sapere che oramai di questo commissariato della Tuscolana non rimane più niente è troppo triste.
D'altronde che ci stava a fare Ugo in un posto che oramai era diventato solo una stanza con dentro ricordi tristi? Troppe persone sono state lì ed altrettante sono morte.
O semplicemente sono andate via per un futuro migliore.
Ed Ugo ha fatto la scelta giusta qui, trasferirsi per non ricordare. O forse per non respirare più quell'aria di tristezza nel commissariato.
Storia stupenda, complimenti.!
Ci sentiamo alla prossima storia.
Un bacione. Eliessa <3

P.S. visto che ogni tanto passo?! xD Il tutto sta nell'avere del tempo. Pensa che scrivo la notte oramai, pubblico e chiudo. Anzi no. Rispondo a qualche recensione e poi chiudo.
P.P.S Se trovi degli errori (orrori) è perchè non ho riletto quello che ho scritto Ahahahahah.

A presto! <3

26/12/12, ore 22:20

tesoro, a nome mio e della Dani ti faccio subito notare chi manca, e poi faccio una recensione degna di tale nome: LUCA DOVE L'HAI MESSO!? NELL'ELENCO E NEI TASSELLI?