Cioccolata calda (Seconda parte)
di cola23

05/11/13, ore 12:11

ASL! ASL! VIVA LA ASL!!!
Ormai, probabilmente, starò finendo a dire sempre le stesse cose, che sono dolci, teneri ecc ecc, ma non ci sono altri aggettivi per descriverli!
E poi, tu ci metti così tante emozioni da farteli amare. C'è leggendo questa ff, mi sembrava quasi di essere li presente quando si son messi a cucinare e poi a bersela.
Ihihih eh si, Rufy porta un pizzico di originalità ovunque, non solo nelle tradizioni natalizie ^^.
Mamma, pensa quanto sarebbe bello vedere le guanciotte rosse di Ace dal vivo! Chissà come reagirei... forse gliele stritolerei come facevano le nonnine di un tempo con i bambini ahahah
Si vede quanto è profondo il rapporto tra Ace e Rufy. Tra loro due non si potrà mettere nessuno. E mi piace come inserisci Sabo, perchè con lui non succedono mai realmente degli episodi dove uno degli altri due fratelli gli dimostra in qualche modo che ci tengono a lui, ma si sa che lui vale molto per quelle pesti di Ace e Rufy :3
Davvero, complimenti anche per questo piccolo capolavoro di dolcezza =)

Kiss
Flame

19/01/13, ore 22:31

Solo una parola: KAWAIIII *___* è ciò che mi ispira questa storia, l'ho trovata dolcissima, per tantissimi motivi, vado con ordine.
1) All'inizio apprezzo il fatto che ci sia Shanks (tra le altre mi sono dimenticata di dirti che amo la ShanksxMakino) e l'ho trovato carinissimo quando si fa scappare un' "awww" alle parole di Rufy.
2) è delizioso e fa sorridere il fatto che Rufy si faccia aiutare per il regalo del compleanno dal diretto interessato, l'ho trovato molto IC
3) la parte finale con Dadan è la ciliegina sulla torta, quella donna è il mio mito! è una fantastica tsundere, amo il suo voler bene a quei tre cercando però sempre di tenerlo nascosto!
Una domanda: ma questa è stata corretta? Perché ci ho trovato pochissimi errori! Attenta però che in alcuni punti hai lasciato le sbarrette /
bye!! :)

15/01/13, ore 19:38

Uh..cioccolata calda eh? Beh di certo non mi aspettavo questo ma si sa com'è Rufy xD
Uhuhuh che carino Ace che si imbarazza quando scopre che il suo fratellino sta pensando al suo regalo di compleanno invece del Natale *-*
Ahahah mannaggia a Ace che si è addormentato.. ha lasciato Rufy nei casini D: Fortuna che è arrivato Sabo in suo aiuto :D
Bella anche questa *-*
Un bacione
Mary :D

27/12/12, ore 12:42

Che carino che è Rufy!! E' proprio un amore! Ed è davvero carino a preoccuparsi prima del fratello e poi della sua festa preferita, anche se chiedere ad Ace di aiutarlo non è proprio la migliore delle idee, però Rufy è sempre Rufy! Molto carino anche la fine della prima parte: strano che a Sabo non siano venuti i capelli bianchi per la disperazione XD
La parte con Shanks mi è piaciuta tanto, anche se dal punto di vista temporale non è corretta, ma così è molto meglio!
P.s. Lo hai visto l'ultimo special che hanno trasmesso in Giappone? Lì si vede bene come Rufy ha mangiato il frutto del diavolo, hanno seguito in maniera perfetta il manga: è uno special e quindi un filler, ma a me è sembrato davvero molto carino, per esserlo.
Ci vediamo e sappi che sono curiosa di sapere cosa c'è nella stanza di Rufy di così terribile (ultimamente ho riletto le storie e mi è ritornato il pallino, scusa ;))
Ciao!!