Otto semplici regole (quando la sfiga ci mette lo zampino)
di BlackPearl

Dico solo: Waho!
Che storia dolceee! 😭
Li amoo!
( soprattutto amo quel bel fustone di Chris 😍)
Scrivi davvero bene!! Ti prego, fanne tantissime altree! Mi renderesti così .. feelice😍

Meravigliosa. Davvero non sono il tipo che si emoziona di niente, ma veramente ho letto tutto d'un fiato ridacchiando e lanciando urletti come una ragazzina di 13 anni. Scritta veramente bene, ti prende incredibilmente e ti fa veramente sentire immersa nella storia :)
E poi la scena del bambino che entra nella stanza.. mamma mia il mio cuore si è sciolto letteralmente in quel punto <3
L'unico, immenso dispiacere è stato arrivare alla fine della pagina e rendersi conto che non c'erano altri capitoli, e che era finita.
Continua così :) Possibilmente con Chris Evan ahahahah :)

Questa storia mi è piaciuta moltissimo! E pensare che ci sono finita per caso hahahaha.
Mi piace l'idea che al loro incontro Amanda fosse tipo inguardabile perché questo fa capire quanto Chris in realtà abbia colto la vera lei ed è la cosa più bella, a mio giudizio.
Amanda è davvero simpaticissima, ho riso moltissimo, soprattutto con le sue regole un po' alla Bridget Jones! hahahaha Me l'hai ricordata tantissimo ed è un personaggio che adoro. :D
Niente, che posso dire di più? E' scritta bene, errori non ne ho visti, molto scorrevole. Ah, bellissima la risposta sulle sopracciglia! hahahaha
Brava, continua così! :D
xoxo

Di solito ler RFP non le leggo, ma per curiosità ho fatto un giro sulla sezione di Chris, e sono incappata in questa OS.
Già dal titolo ho pensato che potessi fare uno strappo alla regola.
Direi che ne è decisamente valsa la pena!
E' scritta benissimo e mi sono divertita un sacco nella lettura.
Davvero complimenti!

It's amazing!!!! Giuro è troppo bella questa os! È così divertente (in alcuni pezzi ridevo così tanto che mia mamma mi chiedeva se stavo bene), per certi versi anche reale (la sfiga è sempre in agguato) e poi è scritta veramente bene. Le descrizioni non sono eccessive e ti permettono di visualizzare la scena come se fosse parte di un film.
 Chris è Chris e se dovessi trovarmelo davanti è molto probabile che venga colta da un infarto!! E Amanda mi fa morire dal ridere.
Complimenti ancora scrivi molto bene!!!

Ok. Ho solo una parola, WOW! é meravigliosa! è surreale come tu sappia usare così bene le parole, complimenti, credo di essermi innamorata di questa ff! Di solito chiedo a chi recensisco di passare a leggere la mia ff ma mi vergogno a chiederlo a te WOW WOW WOW, davvero *-* Sono estasiata, è fenomenale! Grazie ahah Sembro pazza, ma è davvero sublime come le tuue parole descrivano ogni attimo dettagliatamente lasciando largo spazio all'immaginazione, oltre questo, c'è da vantare il lessico accurato e la storia ORIGINALE! Ancora complimenti!!!
Mì xxx

Pazzesca. Questa one-shot è pazzesca.
Complimenti davvero, a parte che la trama in sé è geniale, ma mettiamoci anche che scrivi benissimo. Hai un tocco d'ironia che mi ha fatto sbellicare durante tutta la lettura. Mi sono innamorata di Amanda, - oltre a essermi impersonata in lei moolto profondamente - così spontanea e divertente. Vabbè, su Chris non mi dilungo troppo, è... un Dio. Tra l'altro è incredibile il fatto che tu l'abbia descritto esattamente come me lo immagino, adorabile ma anche un po' cazzone. (nice and naughty, per l'appunto!)
Ma la cosa più bella, è la regola numero otto. Niente da dire, finale spettacolare.
Complimentoni ancora, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Baci, frà

Bella, bellissima, meravigliosa!!! :D Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! E' ironico, coinvolgente e molto scorrevole! La storia poi è assolutamente geniale con l'idea delle 8 regole! Sono moolto realistiche e divertenti... Poi mi è molto semplice immedesimarmi nella protagonista perchè mi capita di uscire conciata come una scappata da casa... XD Certo io non incontro attori iperfighi per la strada, purtroppo... Beh che ci vuoi fare, non è destino... XD La storia, penso si sia capito, mi è piaciuta molto, ora andrò a leggermi le altre che hai scritto. Complimenti!!

Sì, eccomi... Potrei inventarmi storie allucinanti (tipo: dopo aver letto la storia stavo per recensire, ma a Chris Evans si è fermata la macchina proprio davanti casa mia, così quando mi ha chiesto di aiutarlo l'ho fatto entrare e poi...) per spiegarti perchè la mia recensione non è arrivata ieri, ma ti dico la verità: dopo aver finito la storia, sono andata a cena e poi mi sono addormentata sul divano, esausta.
Sì, tanto lo so che pensi che io abbia qualche rotella fuori posto. Eeeeeeh, ahimè... <3

Ma passiamo a noi.
Anzi, passiamo a te nello specifico, che è meglio.
Penso ti stancherai di vedermi scrivere sempre le stesse cose, ma non è colpa mia se tu sei terribilmente brava.
Sai come la penso sul tuo modo di scrivere, quindi sorvolo e passo dritta ai complimenti.
Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, la adoro, e non ho mai avuto dubbi su questo da quando ho letto quel microspoiler mandato per mail.
Amanda è semplicemente fantastica, sembra di conoscerla davvero e ho riso tantissimo nella scena dell'ascensore, anche se so come ci sente xD
Chris invece è un dio. E le sue sopracciglia fanno morire. Sai che l'hai descritto esattamente come immagino sia? Ne più, ne meno.
E Hannah e Joseph *____* E se Joseph è ispirato a tua sorella... che brava bambina, crescerà sicuramente con la mente deviata xD No, cucciola. Sarà in gamba, perchè una che cresce a pane, Marvel e figoni non può essere diversamente :D
La cosa che più ho apprezzato in questa shot è il fatto che tu sia riusciuta a trasformare il classico incontro in ascensore in qualcosa di molto più bello, divertente e romantico. E per questo penso che tu sia una pazza dotata di super poteri a cui nemmeno lo stesso Cap riuscirebbe a resistere xD (?)
Spero anch'io che questa sia la prima di una lunga serie di storie su questo fandom, sai? Anche se ciò vorrà dire che dovrai beccarti le mie recensioni chissà per quanto LOL
VabbeH, ti lascio perchè il tempo stringe *sigh* ç_ç
Ti batto il cinque virtualmente e ti do pure un bacio sulla guancia,
Anna <3

P.S.: Ai bienni odiavo Postulati e Corollari. Da ieri sera li amo.
P.P.S.: Pollici in alto per il punto 8, anche se forse non c'era bisogno di dirlo xD

Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato, e devo ammettere che è proprio ben scritta! Hai un tipo di scrittura fluido e chiaro, con un tocco di sana ironia che - sinceramente - adoro!
Non seguo molto Chris Evans, però me lo hai fatto amare in questa One shoot! Che fosse un bel ragazzo già lo sapevo, ma mi è piaciuto moltissimo come hai reso il suo carattere! E la protagonista è troppo simpatica :)
Ottimo lavoro, ti faccio i miei complimenti!

Potevo io esimermi dal passare di qui?
Potevo forse lasciarti senza una recensione?
Potevo non esprimerti la mia meraviglia ed il mio amore per questa storia?
No, no e ovviamente no!
Perchè se al peggio non c'è mai fine, ti cuccherai le mie recensioni fino all'eternità! xD
Ok, forse ce la faccio ad essere seria...
Quanto posso adorare anche Amanda?!?! Perchè ormai è un dato di fatto che amo le tue protagoniste (chissà perché...)
Lei è favolosa, con i suoi attacchi di panico e anche con l'ammirazione per le sopracciglia di Chris xD All'inizio è un po' fava, perchè non si rende conto di quanto sia bella =P
Chris, bhè è Chris! *_* Come si fa a non amarlo, come?!?!?
E Joseph... awwww *_* patatino <3
Spero anche io che continuerai a stare in questa sezione, ma ovunque andrai io ti seguirò :D è una promessa, anche se sembra una minaccia xD
Un abbraccio forte forte a te e alla tua adorabile sorellina <3
Ti voglio bene, ma tanto tanto

Premettendo che non amo particolamente Evans, devo dire che la tua storia è molto simpatica e dolce. Mi sono rivista un po' nella protagonista (a parte il vicino di casa ovviamente): un po' goffa, tuta e maglietta, spettinata, terrorizzata dagli ascensori...i due bambini? Non ho nipoti, ma i miei due figli possono andare bene lo stesso no? Sì Sì sono io spiaccicata. Ora però voglio anche il vicino figo!!!
A parte gli scherzi...mi piace l'idea delle persone molto normali che entrano a far perte della vita di persone non troppo normali. Ciao e grazie

Mio dio, questa storia è carinissima! Le regole, l'ironia del personaggio, i bambini tenerissimi e tutte le cose accadute nell'ascensore, è davvero fantastica e divertente. È un classico incontrare qualcuno mentre si è vestite come profughe scampate ad un uragano, magari proprio quando si esce per 5 minuti per andare a prendere il latte e... bam! Incontri il ragazzo che ti piace e tu vorresti sprofondare sotto terra come una talpa. Tornando alla storia: è scritta molto bene, tranne per uno o due errori di distrazione, ed è scorrevole e piacevole da leggere :) Detto questo, spero vivamente che tu pubblichi qualche altra storia in questa sezione :D A presto, Artemis

Meraviglia.
[me-ra-vì-glia] s. f. 1. Sentimento di viva e perlopiù piacevole sorpresa suscitato da una cosa nuova, strana, straordinaria o inattesa; 2. Cosa o persona che suscita stupita ammirazione per la sua bellezza o straordinarietà.

Bene, dopo questa piccola premessa, per la quale mi accuserai forse di plagio, posso passare alla recensione della storia.
Sappi che i sacchi di carta color topo abbronzato sono bellissimi. Al supermercato me li danno sempre color topo malaticcio, mannaggia! Che invidia!
Comuqnue questa si veste come mia nonna però è saggia, sono completamente d'accordo con il postulato di Nonna Papera, ehm, Amanda!
Ma passiamo alle cose serie! Eccolo, finalmente è apparso. Anche i Maya l'avevano previsto, quell'incontro. E l'avevano previsto con il principio di brufolo e i capelli sporchi, se no era troppo facile, no? No.
"Il peggio deve ancora venire", la nuova canzone di Luciano Ligamucca.
"Però se avessi scelto quello dell'ottavo ti avrei conosciuta prima." Questa si commenta da sola.
Sì, Chris, le sopracciglia!
Aaaaaaw, come sono teneri! Sia nell'ascensore che fuori! Certo, sono da incarcerare per aver fatto le cosacce quando in casa c'erano quelle due povere creature, ma sono perdonati. O almeno lo è lei. Non capita tutti i giorni di infinocchiarsi Capitan Evans!
Gnè, come sei brava Sara. Sai, ci vorrebbe proprio una bella long su quest'uomo, sì! *No, io non ti sto plagiando verbalmente affinché tu la scriva!*
Magari scriverò pure io qualcosa su di lui. Forse. Dopo che avrò ritrovato l'ispirazione per quella cosetta che sappiamo io e te.
Basta, ora ti lascio.
Ma tu sappi che sei bellissima, bravissima e levissima.
E che devi continuare a scrivere queste cose meravigliose, perché di questo si tratta. E' una piccola perla e finirà direttamente nelle storie ricordate.
Ora ti abbandono.
Addio.
Fra.

P.S. Ma se cerco di adocchiarti con un movimento conturbante di sopracciglia ti faccio lo stesso effetto di Chris?

P.P.S. Ho fatto vedere a mia sorella Sexlist e Captain America. Il primo ha detto che è cuccioloso e il secondo che è bello. Ma non ha apprezzato Chris quanto speravo, dobbiamo eliminarla.
Passo e chiudo.

Ma, ommioddio, quanto sei brava tu? Quanto mi fai ridere?
Sei geniale nel creare queste 'personaggie' che viene subito voglia di adorare! Immedesimarsi in Amanda è facile...chi non ha mai avuto i suoi problemi di tute macchiate, brufoli e capelli muccosi nei momenti meno opportuni? Mi ha davvero divertito, lei e la sua ironia...per non parlare delle regole! Mi è piaciuta tantissimo quest'idea, cavoli!
E poi l'incontro in ascensore? Ommioddio sono morta dalle risate (e dall'invidia) per colpa di questa coppia improbabile, tra un Chris irresistibile e un Amanda impanicata! Che belli sono?
E i bambini sono troppo teneri! E sono andati a letto proprio al momento giusto, bravi bimbi! Così la zia e il Capitano possono iniziare a spupazzarsi allegramente.
L'ultima parte è qualcosa di super, per non parlare del finale, della regola numero 8 che tutte vorrebbero poter confermare!
Bè questa storia mi è piaciuta davvero davvero tantissimo, me la sono bevuta.

E mi possano cadere le sopracciglia se non  sei brava!

Un bacione,

Ceciccia