Buon Natale
di LadyPalma

15/08/20, ore 15:21

Ciao Palma *-*
Dato che da qualche tempo sto vedendo Criminal Minds - l'ho sempre conosciuto di nome, ma solo quest'anno ho preso a guardarlo davvero perché su Rai 4 di pomeriggio lo danno sempre -, controllando per curiosità in quali categorie avessi scritto, ho trovato questo fandom e mi ci sono buttata a capofitto perché ero troppo curiosa!
Ed ecco che ci parli di David Rossi e dei suoi demoni del passato, filtrati dagli occhi attenti e premurosi di Emily. Sai, loro come personaggi mi piacciono tutti, anche se ammetto che i miei preferiti in assoluto sono Spencer e Garcia, sono due patati *___* (non li shippo insieme eh, Garcia DEVE stare con Morgan, scherziamo?! CIOÈ, parliamone!)
Comunque, mi è piaciuto come hai improntato questa breve storia: David che non fa l'albero di Natale da tanti anni ed Emily decide di stargli accanto e di farne uno con lui.
Che tenera che è stata :3
Poi lei mi fa morire perché è veramente pettegola a volte, ma mi piace perché comunque si vede quanto tiene al resto della squadra! In realtà sono tutti quanti molto legati, anche se ognuno ha il proprio carattere e allora lo dimostra in maniera differente ;)
Mi ha fatto piacere leggere questo dolce momento d'affetto, David credo sia un uomo molto buono e sensibile, anche se raramente lo dimostra apertamente!
Complimenti, anche se la storia è datata mi è piaciuta moltissimo :)
Alla prossima ♥

05/01/13, ore 17:50

Oh, mi è piaciuta tanto la descrizione che fai di Rossi. E' il mio personaggio preferito, e credo che tu abbia colto in pieno la sua natura.
Bello, bello <3

30/12/12, ore 08:45

Ciao! Dopo Ouat sono tornata!
Finalmente l'hai pubblicata! Spero però che questi due non vadano solo a fare un albero di Natale... Non so se mi spiego? <.<
Vabbè comprendimi, ho sonno!
Sei bravissima!
TI VOGLIO BENE! <3